Originariamente Scritto da Federico86
Visualizza Messaggio
...on the road...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggiosi ma ora da quanti anni ti alleni?quanto pesi e quanto spingi?guarda i dati di federico..son pazzeschi...6 colpi con 90kg di panca in 10 mesi è roba da matti..sigpic
Commenta
-
-
ragazzi dove le comprate le proteine voi?
quelle addizionate con il deca!
"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bicipes Visualizza Messaggioragazzi dove le comprate le proteine voi?
quelle addizionate con il deca!http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Penna84 Visualizza MessaggioLa panca è sicuramente buona..ma nn paragonabile a 50kg di curl con bilancere e di 85kg al lat machine dietro..bè questi pesi mi sembrano un po eccessivi, dubito un po...Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bluestar Visualizza Messaggiofedericooo mi devi aiutareeeeeeeeeeeeeee con l'allenamento e la dieta ci assomigliamo molto noi due
spiega spiega voglio diventare tipo così!http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiospiega federì spiega
Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiospiega federì spiega
PASSA LE BOMBE FEDERICO PASSA LE BOMBE.......Pillola rossa o pillola blu ????
La risposta è dentro te.
Commenta
-
-
guardate che il petto in spinta dovrebbe esser forte come il dorso nelle trazioni..federico è quasi piu' forte di petto che di dorso..la gente è fissata con la panca e non con le trazioni, per questo è facile beccare gente che fa 100 di panca e si caga addosso con 80 di lat, ma cio' non vuol dir nulla...e poi ste schifo di lat le fanno con soli 90kg..nemmeno ti invoglia andare oltre.
X chi vuole copiare da lui dieta e allenamento: non serve a niente. Nel b-building non ci son segreti...serve "solo" genetica,essere una buona forchetta (se mangiare non ti piace hai voglia a diventar grosso..la gente mangia da canarino e pretende), impegno e voglia di spaccarsi il culo. Chi è destinato a diventar grosso lo diventa..chi è destinato ad esser secco puo' anche allenarsi con coleman che non gli cambia nulla.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggioguardate che il petto in spinta dovrebbe esser forte come il dorso nelle trazioni..federico è quasi piu' forte di petto che di dorso..la gente è fissata con la panca e non con le trazioni, per questo è facile beccare gente che fa 100 di panca e si caga addosso con 80 di lat, ma cio' non vuol dir nulla...e poi ste schifo di lat le fanno con soli 90kg..nemmeno ti invoglia andare oltre.Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggio...e poi ste schifo di lat le fanno con soli 90kg..nemmeno ti invoglia andare oltre.
Commenta
-
-
perchè quando uno ti chiede quanto tiri si intende sempre di panca..se di squat fai 400kg ma di panca ti fermi a 90 sei una merda..se invece di panca fai 150 e di squat tremi col bastone di legno sei un figo..quanto a me faccio schifo in entrambi...io vorrei essere forte di spalle, dorso e braccia..del resto me ne frega relativamente poco a forza..mi bastano i volumi muscolari. C'è gente che allenandosi con 80-90kg di petto sta da dio (guarda dog68 anche se non è natural).
Commenta
-
Commenta