...on the road...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • roccia73
    Bodyweb Member
    • Jul 2005
    • 1871
    • 62
    • 65
    • roma
    • Send PM

"io sono calmo ma nella mente ho un virus latente incline ad azioni violente"

Commenta

• Federico86
      I'm a machine
      • Apr 2006
      • 17554
      • 722
      • 152
      • in un appartamento
      • Send PM

Originariamente Scritto da ALEX2 Visualizza Messaggio
      senza volerti offendere però per me ti bombi.
      offesa? x me è un complimento...io la coscienza ce l ho apposto e sono sincero e quindi lo prendo come un complimento thx

Originariamente Scritto da pocarobba Visualizza Messaggio
      Fede sei stupefacente
      grazie mille ^^

Originariamente Scritto da Sidius Visualizza Messaggio
      Guarda Fede, complimenti vivissimi, hai fatto una trasformazione eccezionale, anche se personalmente trovo difficile credere che nn ti sia mai aiutato (nn ho intenzione di scatenare nessuna discussione con questa affermazione è una semplice ipotesi) perchè è troppo esagerata, guardando la situazione di partenza, nn riesco a crederci. ***** il braccio nn sie è solo gonfiato si è tremendamente inspessito, e pure le spalle...cmq grande, essendo partito da una situazione praticamente identica alla tua (59/60 kili per 1.80) spero di raggiungerti prima o poi
      thx
      anke il petto è migliorato moltissimo pero dalle foto rende poco...l unico muscolo rimasto na pippa è il polpaccio
      Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

Commenta

• rocky 80
        Bodyweb Senior
        • Apr 2005
        • 29854
        • 1,532
        • 1,452
        • Send PM

il cambiamento è radicale ma partiva anche da una situazione di sottopeso..
        a questo aggiungiamo il fatto che ha curato sin da subito alimentazione e allenamenti....
        secondo me invece, al posto di pensare al doping molti dovrebbero cominciare ad allenarsi come si deve...
        http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• RSVSilver
          Bodyweb Senior
          • Mar 2004
          • 13952
          • 385
          • 53
          • Boh
          • Send PM

balle. 20 kg di muscoli in 10 mesi li prende 1 persona su 1000...non iniziamo a credere che facendo le cose bene avere sti risultati sia nella norma...lui ha reagito molto bene ed è buono geneticamente. Ora bisogna vedere i miglioramenti futuri...comunque già cosi' ha beccato un fisico che per tanta gente è difficle ottenere in anni.

Commenta

• rocky 80
            Bodyweb Senior
            • Apr 2005
            • 29854
            • 1,532
            • 1,452
            • Send PM

Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggio
            balle. 20 kg di muscoli in 10 mesi li prende 1 persona su 1000...non iniziamo a credere che facendo le cose bene avere sti risultati sia nella norma...lui ha reagito molto bene ed è buono geneticamente. Ora bisogna vedere i miglioramenti futuri...comunque già cosi' ha beccato un fisico che per tanta gente è difficle ottenere in anni.
            infatti verissimo ho dimenticato di scrivere la cosa più importante..lui è portato...
            detto ciò ovviamente non ha preso 20 kg di muscoli...

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• Federico86
              I'm a machine
              • Apr 2006
              • 17554
              • 722
              • 152
              • in un appartamento
              • Send PM

Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
              il cambiamento è radicale ma partiva anche da una situazione di sottopeso..
              a questo aggiungiamo il fatto che ha curato sin da subito alimentazione e allenamenti....
              beh fin da subito è esagerato...i primi 2-3 mesi li ho fatti alla ***** come tutti (senza diete e integratori) e miglioravo lo stesso...subito dopo mi sono interessato alla dieta e agli integratori e ho avuto un balzo notevole...

secondo me invece, al posto di pensare al doping molti dovrebbero cominciare ad allenarsi come si deve...
              Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

Commenta

• rocky 80
                Bodyweb Senior
                • Apr 2005
                • 29854
                • 1,532
                • 1,452
                • Send PM

Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio
                beh fin da subito è esagerato...i primi 2-3 mesi li ho fatti alla ***** come tutti (senza diete e integratori) e miglioravo lo stesso...subito dopo mi sono interessato alla dieta e agli integratori e ho avuto un balzo notevole...

si ok per me questo vuol dire da subito...io prima di sistemare le cose ci ho messo tre anni

sigpic

Commenta

• RSVSilver
                  Bodyweb Senior
                  • Mar 2004
                  • 13952
                  • 385
                  • 53
                  • Boh
                  • Send PM

infatti verissimo ho dimenticato di scrivere la cosa più importante..lui è portato...
                  detto ciò ovviamente non ha preso 20 kg di muscoli...
                  non son 20 ma 15 sicuri..e *****..è già fenomenale. Io una roba del genere l'ho vista solo in una persona in 13 anni di palestra...per 2 anni è salito come un maledetto (anche di forza), prima di iniziare coi pesi era una **** di 55kg su 1m80..lo pigliavo quasi per il culo e mai avrei pensato potesse diventare buono. Il fatto è che è esploso ma da li' in poi ha stallato..

Commenta

• Hombrillo
                    Pezzo di merda ipocrita
                    • Sep 2005
                    • 25630
                    • 1,318
                    • 1,662
                    • cerca de la playa...
                    • Send PM

lo ripeto per l'ennesima volta

io sono partito ke ero 57-58kg per 1,78
                    dopo qlke mese (da settembre a febbraio-marzo + o -) ero 72kg con bf accettabile (cmq più alto di fede ma sicuramente sotto il 15-16)
                    qsto senza integratori
                    se integravo magari arrivare a 75 così come fede è arrivato a 80...

qndo si parte FORTEMENTE sottopeso il miracolo ci può stare
                    fate conto ke io mangiavo MASSIMO DUE VOLTE AL GIORNO (pranzo e cena stop)
                    pensa te all'effetto turbo boost che ha il tuo corpo qndo inizi a dargli 6-7 pasti proteici al giorno, in ipercalorica...
                    poi aggiungici (nel caso di fede) crea, gluta, bcaa ecc

e ovviamente una genetica buona sia come risposta sia come struttura (anke da secco il fisico nn era terribile come linee, cioè uno anke da secco può avere spalle larghe vita stretta addome tirato e visibile ecc)

my 0, 02

Commenta

• RSVSilver
                      Bodyweb Senior
                      • Mar 2004
                      • 13952
                      • 385
                      • 53
                      • Boh
                      • Send PM

se prendi parecchia creatina okkio che 3 chiletti potrebbero volar via come niente.

Commenta

• RSVSilver
                        Bodyweb Senior
                        • Mar 2004
                        • 13952
                        • 385
                        • 53
                        • Boh
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio
                        lo ripeto per l'ennesima volta

io sono partito ke ero 57-58kg per 1,78
                        dopo qlke mese (da settembre a febbraio-marzo + o -) ero 72kg con bf accettabile (cmq più alto di fede ma sicuramente sotto il 15-16)
                        qsto senza integratori
                        se integravo magari arrivare a 75 così come fede è arrivato a 80...

qndo si parte FORTEMENTE sottopeso il miracolo ci può stare
                        fate conto ke io mangiavo MASSIMO DUE VOLTE AL GIORNO (pranzo e cena stop)
                        pensa te all'effetto turbo boost che ha il tuo corpo qndo inizi a dargli 6-7 pasti proteici al giorno, in ipercalorica...
                        poi aggiungici (nel caso di fede) crea, gluta, bcaa ecc

e ovviamente una genetica buona sia come risposta sia come struttura (anke da secco il fisico nn era terribile come linee, cioè uno anke da secco può avere spalle larghe vita stretta addome tirato e visibile ecc)

my 0, 02

si ma ora da quanti anni ti alleni?quanto pesi e quanto spingi?guarda i dati di federico..son pazzeschi...6 colpi con 90kg di panca in 10 mesi è roba da matti..

Commenta

• rocky 80
                          Bodyweb Senior
                          • Apr 2005
                          • 29854
                          • 1,532
                          • 1,452
                          • Send PM

infatti sono daccordo con hombre..le situazioni reali di sottopeso il passaggio ci può stare...facendo le cose per bene..come è anche vero che non sempre succede (anzi nella maggior parte dei casi)

sigpic

Commenta

• Hombrillo
                            Pezzo di merda ipocrita
                            • Sep 2005
                            • 25630
                            • 1,318
                            • 1,662
                            • cerca de la playa...
                            • Send PM

io forza zero
                            ma per la forza nn sono portato, nn c'ho "il nervo" come si suol dire qui

fede evidentemente sarà portato anke per la forza

Commenta

• Hombrillo
                              Pezzo di merda ipocrita
                              • Sep 2005
                              • 25630
                              • 1,318
                              • 1,662
                              • cerca de la playa...
                              • Send PM

cmq io ora sono a 70kg scarsi, perché dopo quel periodo di grazia e di trasformazione ho fatto la follia di fermarmi per 3 mesi... e ho perso non tutto ma quasi

Commenta

• Federico86
                                I'm a machine
                                • Apr 2006
                                • 17554
                                • 722
                                • 152
                                • in un appartamento
                                • Send PM

Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggio
                                non son 20 ma 15 sicuri..e *****..è già fenomenale. Io una roba del genere l'ho vista solo in una persona in 13 anni di palestra...per 2 anni è salito come un maledetto (anche di forza), prima di iniziare coi pesi era una **** di 55kg su 1m80..lo pigliavo quasi per il culo e mai avrei pensato potesse diventare buono. Il fatto è che è esploso ma da li' in poi ha stallato..
                                grazie silver...cmq spero di non stabilizzarmi come quel tuo amico ... sopratutto dal punto di vista qualitativo...

Commenta

Working...
                                X