...on the road...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ALEX2 Visualizza Messaggiosenza volerti offendere però per me ti bombi.
Originariamente Scritto da pocarobba Visualizza MessaggioFede sei stupefacente
Originariamente Scritto da Sidius Visualizza MessaggioGuarda Fede, complimenti vivissimi, hai fatto una trasformazione eccezionale, anche se personalmente trovo difficile credere che nn ti sia mai aiutato (nn ho intenzione di scatenare nessuna discussione con questa affermazione è una semplice ipotesi) perchè è troppo esagerata, guardando la situazione di partenza, nn riesco a crederci. ***** il braccio nn sie è solo gonfiato si è tremendamente inspessito, e pure le spalle...cmq grande, essendo partito da una situazione praticamente identica alla tua (59/60 kili per 1.80) spero di raggiungerti prima o poi
anke il petto è migliorato moltissimo pero dalle foto rende poco...l unico muscolo rimasto na pippa è il polpaccioArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
il cambiamento è radicale ma partiva anche da una situazione di sottopeso..
a questo aggiungiamo il fatto che ha curato sin da subito alimentazione e allenamenti....
secondo me invece, al posto di pensare al doping molti dovrebbero cominciare ad allenarsi come si deve...http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
balle. 20 kg di muscoli in 10 mesi li prende 1 persona su 1000...non iniziamo a credere che facendo le cose bene avere sti risultati sia nella norma...lui ha reagito molto bene ed è buono geneticamente. Ora bisogna vedere i miglioramenti futuri...comunque già cosi' ha beccato un fisico che per tanta gente è difficle ottenere in anni.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggioballe. 20 kg di muscoli in 10 mesi li prende 1 persona su 1000...non iniziamo a credere che facendo le cose bene avere sti risultati sia nella norma...lui ha reagito molto bene ed è buono geneticamente. Ora bisogna vedere i miglioramenti futuri...comunque già cosi' ha beccato un fisico che per tanta gente è difficle ottenere in anni.
detto ciò ovviamente non ha preso 20 kg di muscoli...http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioil cambiamento è radicale ma partiva anche da una situazione di sottopeso..
a questo aggiungiamo il fatto che ha curato sin da subito alimentazione e allenamenti....
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiosecondo me invece, al posto di pensare al doping molti dovrebbero cominciare ad allenarsi come si deve...Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiobeh fin da subito è esagerato...i primi 2-3 mesi li ho fatti alla ***** come tutti (senza diete e integratori) e miglioravo lo stesso...subito dopo mi sono interessato alla dieta e agli integratori e ho avuto un balzo notevole...
http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioinfatti verissimo ho dimenticato di scrivere la cosa più importante..lui è portato...
detto ciò ovviamente non ha preso 20 kg di muscoli...
Commenta
-
-
lo ripeto per l'ennesima volta
io sono partito ke ero 57-58kg per 1,78
dopo qlke mese (da settembre a febbraio-marzo + o -) ero 72kg con bf accettabile (cmq più alto di fede ma sicuramente sotto il 15-16)
qsto senza integratori
se integravo magari arrivare a 75 così come fede è arrivato a 80...
qndo si parte FORTEMENTE sottopeso il miracolo ci può stare
fate conto ke io mangiavo MASSIMO DUE VOLTE AL GIORNO (pranzo e cena stop)
pensa te all'effetto turbo boost che ha il tuo corpo qndo inizi a dargli 6-7 pasti proteici al giorno, in ipercalorica...
poi aggiungici (nel caso di fede) crea, gluta, bcaa ecc
e ovviamente una genetica buona sia come risposta sia come struttura (anke da secco il fisico nn era terribile come linee, cioè uno anke da secco può avere spalle larghe vita stretta addome tirato e visibile ecc)
my 0, 02
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiolo ripeto per l'ennesima volta
io sono partito ke ero 57-58kg per 1,78
dopo qlke mese (da settembre a febbraio-marzo + o -) ero 72kg con bf accettabile (cmq più alto di fede ma sicuramente sotto il 15-16)
qsto senza integratori
se integravo magari arrivare a 75 così come fede è arrivato a 80...
qndo si parte FORTEMENTE sottopeso il miracolo ci può stare
fate conto ke io mangiavo MASSIMO DUE VOLTE AL GIORNO (pranzo e cena stop)
pensa te all'effetto turbo boost che ha il tuo corpo qndo inizi a dargli 6-7 pasti proteici al giorno, in ipercalorica...
poi aggiungici (nel caso di fede) crea, gluta, bcaa ecc
e ovviamente una genetica buona sia come risposta sia come struttura (anke da secco il fisico nn era terribile come linee, cioè uno anke da secco può avere spalle larghe vita stretta addome tirato e visibile ecc)
my 0, 02
si ma ora da quanti anni ti alleni?quanto pesi e quanto spingi?guarda i dati di federico..son pazzeschi...6 colpi con 90kg di panca in 10 mesi è roba da matti..
Commenta
-
-
infatti sono daccordo con hombre..le situazioni reali di sottopeso il passaggio ci può stare...facendo le cose per bene..come è anche vero che non sempre succede (anzi nella maggior parte dei casi)http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggionon son 20 ma 15 sicuri..e *****..è già fenomenale. Io una roba del genere l'ho vista solo in una persona in 13 anni di palestra...per 2 anni è salito come un maledetto (anche di forza), prima di iniziare coi pesi era una **** di 55kg su 1m80..lo pigliavo quasi per il culo e mai avrei pensato potesse diventare buono. Il fatto è che è esploso ma da li' in poi ha stallato..Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
Commenta