Originariamente Scritto da sp@rrow
Visualizza Messaggio
...on the road...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioProprio quando pensavo di aver perso tutto col ban dell'amato belzebu, ecco che arrivi tu, squarciando con un lampo immondo le tenebre della razionalità.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da eremita Visualizza Messaggioio pero rivoglio belzebu
frc?
comunque scherzi apparte non conosco bene gli integratori quindi chiedevo delucidazioni ma mi sa che qualcuno qui è un po' intollerante alle domande...Il doping uccide lo sport e gli atleti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggiogran bei risultati, non pensare che sarà sempre così facile peròArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
a fede se posso...un piccolo suggerimento...
parlo per eseperienza personale(ln particolare l'anno scorso)...
quando deciderai di tirarti non avere fretta..programma le cose per bene..cerca di controllare tutto anche settimanalmente ,dieta kcl complessive aerobica...non ci vuole molto a buttare nel cesso mesi di sacrifici, bruciati magari dalla fretta di tirarsi...per i natural è forse uno dei più grandi ostacoli da sormontare...http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
mah federico, davvero complimenti...
stai vivendo un momento magico di mutazione completa del corpo, mi ricordo quando era successo a me era stata un emozione incredible, era cambiato tutto, autostima, rapporto con gli amici, con le donne... di colpo tutto era diventato diverso e migliore.
poi lo sai anche tu è una situazione non ripetibile...
gustatetela è uno dei momenti più belli per chi fa palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The Bidnez Man Visualizza Messaggiodi spalle quanto tiri?
cmq aggiungo una fotina di oggi...ho finito da 1 oretta il wo di petto e tric.
Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tavor Visualizza Messaggiomah federico, davvero complimenti...Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GOHARD79 Visualizza Messaggiomah...Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da banned Visualizza Messaggiocomplimenti discreto miglioramento
visto ke le foto a volte nn danno una percezione dei volumi corretta... misure? tipo braccio ,gamba vita, polso ... mi bastano pure queste
se era già stato kiesto o postato kiedo venia..nn ho letto tutto il 3d.Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
Commenta