Originariamente Scritto da master wallace
Visualizza Messaggio
...on the road...
Collapse
X
-
infatti fede è la dimostrazione che le doti genetiche contano ma che a volte le condizioni di partenza ingannano...
con perseveranza e tanta volontà ha già superato i tuoi limiti (iniziali)..
e sono sicuro che continuerà a stupirci..http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioinfatti fede è la dimostrazione che le doti genetiche contano ma che a volte le condizioni di partenza ingannano...
con perseveranza e tanta volontà ha già superato i tuoi limiti (iniziali)..
e sono sicuro che continuerà a stupirci..
mi date una forte caricaArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Beh, Federico, il cambiamento è strepitoso, questo è macroscopico...Ad ogni modo per "quantificarlo" con precisione attendiamo foto "complete" di quando sarai un po' + tirato...sicuramente confrontandole con quelle iniziali appariranno sbalorditive. Complimenti!!!
P.S. Chi è ke ti segue nell'allenamento e nell'alimentazione? Te lo kiedo perké, aldilà della genetica, è difficile in 11 mesi acquisire le competenze x operare una trasformazione del genere!NATURAL CENT'P'CENT'...Miei disegni e quadri "ipertrofici" e seriosi, rime viulente & dementi e altro ancora...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiotroppo gentile
mi date una forte carica
Se passi da me ti darò una carica cosi grande che l'olympo più che scalarlo lo salterai a braghe calate ....
Sei molto meglio di molti "ragazzotti dopati", l'importante è che non diventi come gli uomini di "terza età infantili", hai molta strada dinnanzi a te federico, molta comprati un paio di mizuno e percorrila tutta!
Comunque hai ottenuto molto davvero come ti ho detto su msn, sei fortunato, ti auguro che i progressi continuino di questo passo, almeno per un paio d'anni, perchè avrai da dare la pasta a molti. Complimenti alla mamma fedee complimenti a te!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Carmineus Visualizza MessaggioP.S. Chi è ke ti segue nell'allenamento e nell'alimentazione? Te lo kiedo perké, aldilà della genetica, è difficile in 11 mesi acquisire le competenze x operare una trasformazione del genere!
nell alimentazione e integrazione il mio unico maestro è stato bodyweb .
nell allenamento mi faccio seguire dall allenatore della mia palestra ma molto spesso le skede me le faccio consigliare qua dentro (in quanto è sempre molto impegnato e mi non mi segue molto bene...)...nn faccio niente di strano allenamenti abbastanza semplici spingendo sempre al massimo....poi certi giorni quando sono piu carico magari faccio qualke esercizio in piu di pump ke mi piace molto ^^Last edited by Federico86; 23-01-2007, 22:54:20.Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chupacabras Visualizza MessaggioSe passi da me ti darò una carica cosi grande che l'olympo più che scalarlo lo salterai a braghe calate ....
Originariamente Scritto da chupacabras Visualizza MessaggioSei molto meglio di molti "ragazzotti dopati", l'importante è che non diventi come gli uomini di "terza età infantili", hai molta strada dinnanzi a te federico, molta comprati un paio di mizuno e percorrila tutta!
Comunque hai ottenuto molto davvero come ti ho detto su msn, sei fortunato, ti auguro che i progressi continuino di questo passo, almeno per un paio d'anni, perchè avrai da dare la pasta a molti. Complimenti alla mamma fedee complimenti a te!
alla fine è grazie a bw e i suoi consigli ke ho ottenuto tantoArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
Hai fatto dei grandi progressi!!
si vede che ci metti l'anima nell'allenarti... se in pochi mesi sei riuscito a fare tutto cio' chissà il futuro cosa potrà riservarti...
complimenti anche per le forme
Un giorno scoprirò il senso della vita,purtroppo però, quando lo avrò scoperto........ sarò già morto!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD_black Visualizza MessaggioHai fatto dei grandi progressi!!
si vede che ci metti l'anima nell'allenarti... se in pochi mesi sei riuscito a fare tutto cio' chissà il futuro cosa potrà riservarti...
complimenti anche per le formeArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggiospero di riuscire ad avere codesto progresso...
grandeeeeeeArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiosiate buoni,mi alleno da 11 mesi e ho 20 anni,altezza 1.81...
sono in piena massa,definizione 0,sto a 80kg e son partito da 59....qualitativamente faccio cagare e la strada x la vetta è ancora lunga e sento e spero di poter migliorare ancora MOLTO...incoraggiatemi ne ho bisogno
cerco sempre di curare l alimentazione anke se ogni tanto sgarro (diciamo il fine settimana) ma nonostante tutto un po di risultati (considerando l anzianità di allenamento) sono venuti fuori e stanno continuando a venire pian piano....quando raggiungerà max79 mi metterò l anima in pace
metto le foto del prima (anke se giuro mi vergogno...ero sottonutrito e atrofizzato (nn facevo na mazza di niente,manco sollevare 1kg)).
prima:
qua avevo un mio amico in spalla
ora (scusate le pose indecenti) :
il back è molto appannato e non rende e le gambe son messe benino ma sono appannate pure quelle e quindi evito di metterle....
avanti con le offese
E le gambe??
Cmq ottimo.
Commenta
-
-
bravo federico è la volontà che conta, sempre quella, forse ancora prima della genetica c'è quella... e tu ne hai tanta, complimenti, braccia molto buone!!!!!!! (ma il sx mi sembra solo o è più piccolo)?"Come vivrai Johnny?
-"Giorno per giorno..." "RAMBO2"
sigpic
Commenta
-
Commenta