trasformazione spaventosa , per di più in soli 10 mesi ! complimenti !!
...on the road...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da dec Visualizza MessaggioFino a quando farai massa ?Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Al2 Visualizza Messaggiobuono!
mi mandi le dosi in pvt
cmq:
5 caps di bcaa pre wo e 5 dopo
4 caps di kre alkalin pre wo e 2 dopo
3 beveroni di whey (30grx3 al giorno)
nn ho altri segretiArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiograzie bello
cmq:
5 caps di bcaa pre wo e 5 dopo
4 caps di kre alkalin pre wo e 2 dopo
3 beveroni di whey (30grx3 al giorno)
nn ho altri segreti
e dai che era una battuta...Originariamente Scritto da pumbaaLa donna è come la bistecca: quando sanguina bisogna girarla (cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Al2 Visualizza Messaggiole dosi in mg...
e dai che era una battuta...Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiosiate buoni,mi alleno da 11 mesi e ho 20 anni,altezza 1.81...
sono in piena massa,definizione 0,sto a 80kg e son partito da 59....qualitativamente faccio cagare e la strada x la vetta è ancora lunga e sento e spero di poter migliorare ancora MOLTO...incoraggiatemi ne ho bisogno
cerco sempre di curare l alimentazione anke se ogni tanto sgarro (diciamo il fine settimana) ma nonostante tutto un po di risultati (considerando l anzianità di allenamento) sono venuti fuori e stanno continuando a venire pian piano....quando raggiungerà max79 mi metterò l anima in pace
metto le foto del prima (anke se giuro mi vergogno...ero sottonutrito e atrofizzato (nn facevo na mazza di niente,manco sollevare 1kg)).
prima:
qua avevo un mio amico in spalla
ora (scusate le pose indecenti) :
il back è molto appannato e non rende e le gambe son messe benino ma sono appannate pure quelle e quindi evito di metterle....
avanti con le offese
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Meco Visualizza Messaggiotrasformazione spaventosa , per di più in soli 10 mesi ! complimenti !!Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chupacabras Visualizza MessaggioBravissimo, si vede che stai inseguendo la strada dell'olympo, la via dell'enormità si vede, persevera ed un giorno sarai un frigorifero, bravo mio ragazzo! Sei la testimonianza di ciò che predico ha scelto la via dell'enormità bravo, vedi che le doti genetiche non contano? dillo agli adulatori, è solo questione di scelte. tu al bivio modello-enomritò hai scelto enormità bravo! Ti voglio bene!Originariamente Scritto da pumbaaLa donna è come la bistecca: quando sanguina bisogna girarla (cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chupacabras Visualizza MessaggioBravissimo, si vede che stai inseguendo la strada dell'olympo, la via dell'enormità si vede, persevera ed un giorno sarai un frigorifero, bravo mio ragazzo! Sei la testimonianza di ciò che predico ha scelto la via dell'enormità bravo, vedi che le doti genetiche non contano? dillo agli adulatori, è solo questione di scelte. tu al bivio modello-enomritò hai scelto enormità bravo! Ti voglio bene!
cmq se mi presti la skiena vado in garaArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chupacabras Visualizza MessaggioBravissimo, si vede che stai inseguendo la strada dell'olympo, la via dell'enormità si vede, persevera ed un giorno sarai un frigorifero, bravo mio ragazzo! Sei la testimonianza di ciò che predico ha scelto la via dell'enormità bravo, vedi che le doti genetiche non contano? dillo agli adulatori, è solo questione di scelte. tu al bivio modello-enomritò hai scelto enormità bravo! Ti voglio bene!Originariamente Scritto da Al2 Visualizza Messaggiodecisamente frcOriginariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiograzie bello t voglio bene anke io
cmq se mi presti la skiena vado in gara
ah scusate mi sono sbagliato
FRCIOriginariamente Scritto da pumbaaLa donna è come la bistecca: quando sanguina bisogna girarla (cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiosiate buoni,mi alleno da 11 mesi e ho 20 anni,altezza 1.81...
sono in piena massa,definizione 0,sto a 80kg e son partito da 59....qualitativamente faccio cagare e la strada x la vetta è ancora lunga e sento e spero di poter migliorare ancora MOLTO...incoraggiatemi ne ho bisogno
cerco sempre di curare l alimentazione anke se ogni tanto sgarro (diciamo il fine settimana) ma nonostante tutto un po di risultati (considerando l anzianità di allenamento) sono venuti fuori e stanno continuando a venire pian piano....quando raggiungerà max79 mi metterò l anima in pace
metto le foto del prima (anke se giuro mi vergogno...ero sottonutrito e atrofizzato (nn facevo na mazza di niente,manco sollevare 1kg)).
prima:
qua avevo un mio amico in spalla
ora (scusate le pose indecenti) :
il back è molto appannato e non rende e le gambe son messe benino ma sono appannate pure quelle e quindi evito di metterle....
avanti con le offese
Eccezionale.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
Commenta