Originariamente Scritto da Federico86
Visualizza Messaggio
...on the road...
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da Broly Visualizza Messaggiominchia però hai fatto quasi un anno di fila di massa e a grasso sei quasi come prima.... e pensare che c'è gente che si allena da anni ed è peggio di tè...complimenti.... ti prenderò come esempio .....
thx cmq ^^Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
fede e i polpacci??http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiofede e i polpacci??Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Broly Visualizza Messaggioche integratori prendi..?Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Broly Visualizza Messaggioah scusa non avevo letto..
ancora complimenti a 18 anni girare con quel fisico non è da tutti i giorni..la sensazione di poter pestare praticamnete tutti è troppo bella...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioho cominciato ad allenarli da poco nn li ho mai allenati...nn si puo avere tutto dalla vitahttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Broly Visualizza Messaggioah scusa non avevo letto..
ancora complimenti a 18 anni girare con quel fisico non è da tutti i giorni..la sensazione di poter pestare praticamnete tutti è troppo bella...
potrebbe venir pestato benissimo anche da uno di 59 kg qualora quest'ultimo praticasse pugilato, kick o cos'altro...
nn mescoliamo la carne con il pesce...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The Bidnez Man Visualizza Messaggioquesta è una gran cazzata.
potrebbe venir pestato benissimo anche da uno di 59 kg qualora quest'ultimo praticasse pugilato, kick o cos'altro...
nn mescoliamo la carne con il pesce...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The Bidnez Man Visualizza Messaggioquesta è una gran cazzata.
nn mescoliamo la carne con il pesce...http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
Commenta
-
Commenta