Originariamente Scritto da rocky 80
Visualizza Messaggio
...on the road...
Collapse
X
-
"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."
-
-
Originariamente Scritto da Bicipes Visualizza MessaggioMax dice che è veramente di rai2
magari è la de filippi
fede preparati a diventare il nuovo tronistahttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nikkky Visualizza MessaggioCiao Federico!!
Mi chiamo Nicola e da due anni lavoro alla RAI in qualità di consulente per il talent scouting e per il casting (non posso dirti altro in questa sede altrimenti non mi daranno più pace gli altri utenti).
Vorrei parlarti, possibilmente non su un forum leggibile da chiunque, ma via email. La mia email di lavoro è casting@rai.it
Manderò lo stesso messaggio anche ad altri utenti in particolare, che ho selezionato dalla lista.
Contattami per favore e lasciami una email dove possa parlarti molto diffusamente e più dettagliatamente.
Grazie per l'attenzione
mandami una mail da quella mail li e poserò nudo per te con una banana nell'ano!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dog68roma Visualizza MessaggioOttimo, Federico! Complimenti!Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chupacabras Visualizza Messaggiomandami una mail da quella mail li e poserò nudo per te con una banana nell'ano!
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioGuarda che non ti conviene.
Bye
sempre meglio mettermela che ritrovarmela
Max credi realmente che non sia una sola? io gli ho mandato le foto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chupacabras Visualizza Messaggiosempre meglio mettermela che ritrovarmela
Max credi realmente che non sia una sola? io gli ho mandato le foto
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
________
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioPare che abbia mandato una mail di risposta da quell'indirizzo ad un utente del Forum (a meno che questo utente non l'abbia inventata, cosa di cui dubito... a che pro !?). E poi l'IP non lascia dubbi. Sono stupito anch'io che si faccia del casting in questa maniera, sara' la crisi...
ByeArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiomax dammi dei commenti sul fisico anzikè spammare (ho anke scritto ke volevo diventare come te )
Stai da paura... se il riferimento sono io, di questo passo tra 6 mesi mi raggiungi e sorpassi. Strepitoso.
________
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioPare che abbia mandato una mail di risposta da quell'indirizzo ad un utente del Forum (a meno che questo utente non l'abbia inventata, cosa di cui dubito... a che pro !?). E poi l'IP non lascia dubbi. Sono stupito anch'io che si faccia del casting in questa maniera, sara' la crisi...
Byehttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioquindi era vero?
Comunque c'e' sicuramente del vero, l' IP non lascia dubbi, su quello posso confermare. Poi magari si sono intrufolati dietro quell' IP, ma non ne vedo il senso, solo per fare uno scherzo su BodyWeb.
________
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioPorca miseria, sorry, neanche le avevo viste.
Stai da paura... se il riferimento sono io, di questo passo tra 6 mesi mi raggiungi e sorpassi. Strepitoso.
Bye
thxArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiotroppo gentile...ma forse ti raggiungerò tra 6 anni
thx
Per me se continui cosi' ce la fai, si vede anche un gran bel tricipite...
________
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioAnche tre 6 anni, ci avresti comunque messo meta' di quanto abbia impiegato io.
Per me se continui cosi' ce la fai, si vede anche un gran bel tricipite...
Bye
vabbeh nn voglio fare il RVSilver della situazioneArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
Commenta