cazzarola.....
...on the road...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioUna trasformazione sorprendente, sopratutto le braccia che da secche ,hanno ora volumi che molti ragazzotti dopati si sognano tuttora!
Eccezionale.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chupacabras Visualizza MessaggioSei molto meglio di molti "ragazzotti dopati",
Commenta
-
-
complimenti per la trasformazione. hai messo 20 kg in 11 messi davvero complimenti, il cambiamento è notevole.
solo un consiglio non ascoltarli quando ti paragonano con chi si dopa che in 11 mesi invece di 20 kg ne mettono 50!!! detto questo detto tutto!!!
rinnovo i complimenti
c'e' da dire che cmq avevi gia' una buona struttura sottonutrita ma gia' buona
continua cosi'
Commenta
-
-
ma scusase...con gli integratori si aumenta 20 kg in 10 mesi?!?!?!?! mha...mai visto!! tra dieci anni sei peggi di coleman!! io sn partito da 80kg e dopo 5 anni sn 81kg!! ho capito ke eri sotto peso, ke sei giovane, ke mangi come un orso ke butti giu un miliardo di itegratori...xò.....sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Penna84 Visualizza Messaggioma scusase...con gli integratori si aumenta 20 kg in 10 mesi?!?!?!?! mha...mai visto!! tra dieci anni sei peggi di coleman!! io sn partito da 80kg e dopo 5 anni sn 81kg!! ho capito ke eri sotto peso, ke sei giovane, ke mangi come un orso ke butti giu un miliardo di itegratori...xò.....
però poi i progressi saranno sempre più lenti... cioè nn è detto (anzi, è escluso) ke ogni anno cresci tanto come il primo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiose parti fortemente sottopeso è facile aumentare di botto (magari con un po' di grasso, ovviamente)
però poi i progressi saranno sempre più lenti... cioè nn è detto (anzi, è escluso) ke ogni anno cresci tanto come il primosigpic
Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta