Originariamente Scritto da rocky 80
Visualizza Messaggio
...on the road...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggiosi è vero..
fede...sei un modello da seguire solo che io non voglio prendere neanche un grammo di roba..
io intendevo: non voglio prendere niente..neanche proteine
bhà...nn capisco perchè di questa sanzioneperò forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggioei ragà..ho ricevuto una penalità per questa frase
io intendevo: non voglio prendere niente..neanche proteine
bhà...nn capisco perchè di questa sanzioneArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiosi effettivamente mi sembra eccessivo...l avevo capito anke io ke intendevi proteine ecc ^^
"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."
Commenta
-
-
dai il cartellino è un pò eccessivo per una battutina....
"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggiovi giuro che nn era neanche battutina...
se ne parli publicamente è probabile che te ne diano altri di cartellini (per spam)
manda un msg privato al moderatore che ti ha dato il cartellino spiegando le tue ragioni
http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiopiu vado avanti piu mi vedo uguale a silver come struttura
perchè lì sei molto più qualitatitvohttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiola foto che hai in avatar era in un periodo di def?
perchè lì sei molto più qualitatitvo
no cmq quella in avatar era di 1 paio di mesi fa a caldo e con le luci giuste ... ora sono leggermente piu appannato e naturalmente far vedere la qualità quando si è in piena massa è dura...piu avanti farò 1 mesetto di ipo vediamo un po
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiobella fede
le prossime falle da rilassato, a figura intera per capire come sono le proporzioni, stai crescendo molto e in fretta
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza MessaggioSu su che non è una tragedia ahahahahArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioin avatar ero piu qualitativo?
no cmq quella in avatar era di 1 paio di mesi fa a caldo e con le luci giuste ... ora sono leggermente piu appannato e naturalmente far vedere la qualità quando si è in piena massa è dura...piu avanti farò 1 mesetto di ipo vediamo un po
da rilassato faccio skifo sono alto di bf sembro una mozzarella
no assolutamente anzi..No pain,no GAIN!!!
Commenta
-
Commenta