Originariamente Scritto da laplace
Visualizza Messaggio
...on the road...
Collapse
X
-
sigpic
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggiomi rendo conto solo adesso che forse il discorso non era su come tenere la schiena ma le gambe in questo caso prego di ignorare il mio precedente postsigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiodi panca sono una pippa...ora come ora dopo aver fatto 3 serie di croci faccio la pancarima serie con 37 x parte 6 reps ultima aiutata poi metto 35 e ne faccio 2 da 8 pero le ultime 2 aiutate poi ne metto 30 x parte e ne faccio 10 le ultime 2 aiutate...asta da 12kg...poi spinte su inclinata 2 da 8 i
Commenta
-
-
Per curiosità fede fai distensioni su panca inclinata con manubri? se le fai, con quanti kg?Originariamente Scritto da GoodBoy!modroc - yy
piquet - gabbiani
acquilani - manchini
maybe - Vendola
mandjukic - Sjneider
lialicic - Kongobia
il Mangio - Cointreau
izco - Mihajlovich
Bonacci - Falcata
Cancrena - Val di fiori
mouse - Sczesjky
Jo Amo Mario - Ronado - Juliano
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sidius Visualizza MessaggioPer curiosità fede fai distensioni su panca inclinata con manubri? se le fai, con quanti kg?Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dopritem Visualizza Messaggiocioè non ci credo..... io che ho 36 di braccio e un petto la metà del tuo.. le leve + lunghe....faccio 5 kili in meno di te di panca.......... ma ***** ***** preferivo fare la metà di te e avere almeno le braccia che hai tu....***** *****Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
Zio fa oltre 30 a braccio? nn sno proprio pochini ehOriginariamente Scritto da GoodBoy!modroc - yy
piquet - gabbiani
acquilani - manchini
maybe - Vendola
mandjukic - Sjneider
lialicic - Kongobia
il Mangio - Cointreau
izco - Mihajlovich
Bonacci - Falcata
Cancrena - Val di fiori
mouse - Sczesjky
Commenta
-
-
Anche + che buono considerando la situazione di partenza e l'anzianità di allenamentoOriginariamente Scritto da GoodBoy!modroc - yy
piquet - gabbiani
acquilani - manchini
maybe - Vendola
mandjukic - Sjneider
lialicic - Kongobia
il Mangio - Cointreau
izco - Mihajlovich
Bonacci - Falcata
Cancrena - Val di fiori
mouse - Sczesjky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggiole trazioni alla sbarra non sono un test attendibile di forza.......io ne faccio 16 con buonissima esecuzione a presa prona ma non sono forte (82 kili di panca per 5/6 ripetizioni)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Chevelle Visualizza MessaggioTi assicuro che le trazioni alla sbarra possono diventare un reale test di forza. Basta prendere alcuni accorgimenti per farle diventare terribili
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggioquali
prendi un cordino elastico e lo leghi un estremita alle palle e l'altra al pavimento
fidati che puo diventare terribile
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggioprendi un cordino elastico e lo leghi un estremita alle palle e l'altra al pavimento
fidati che puo diventare terribilehttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The Bidnez Man Visualizza Messaggiodopo gli altri due es. 30+30 di manubri è buono...Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiosi ma nn ne faccio 4 serie con 30 e 30 vado scalando fino ad arrivare ai 22...penso sia normale dopo croci e panca sono sfinitohttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
Commenta