If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Mi sa ke hai capito male, lui intendeva tenere i piedi proprio staccati da terra...cosi la schiena sta perfettamente appoggiata alla panca
eh, penso di aver capito......nella mia palestra tutte le panche hanno dei "supporti" dove appoggi i piedi, e la schiena aderisce perfettamente (almeno credo, la prossima volta controllo meglio) alla panca.
edit : sono della technogym quelle panche, ecco un immagine
la mia palestra nn ha strutture del genere è x questo ke avevo frainteso...
penna, scusa se insisto, dopo aver visto quelle panche che sono nella mia palestra, cosa ne pensi? Cioè,appoggiare i piedi, è pericoloso per il corpo, è controproducente in termini di crescita, oppure è indifferente?
penna, scusa se insisto, dopo aver visto quelle panche che sono nella mia palestra, cosa ne pensi? Cioè,appoggiare i piedi, è pericoloso per il corpo, è controproducente in termini di crescita, oppure è indifferente?
se le hanno messe di certo non fa male usarle...
Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Intendevo dire che la panca va fatta con i piedi appoggiati a terra. Si possono alzare i piedi se si ha una padronanza assoluta del movimento, cosa che sconsiglierei quasi a tutti
Intendevo dire che la panca va fatta con i piedi appoggiati a terra. Si possono alzare i piedi se si ha una padronanza assoluta del movimento, cosa che sconsiglierei quasi a tutti
quoto assolutamente.
meglio dei rialzi se si inarca in maniera eccessiva piuttosto
domanda difficile!!!
sicuramente con la schiena piatta ti concentri di + sul pettorale, con l'arco hai indubbiamente una spinta maggiore! difficile dire qualè il migliore metodo, ci sn tante versioni diverse...figurati ke uno tra i pl americani + forti in panca, si allenava con un bilancere inventato da lui(penso), dove l'asta nel centro era piegata cosi da dover scendere di + per toccare il petto...nn so ho reso l'idea?!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta