...on the road...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ALEX2
    Bodyweb Senior
    • Jan 2004
    • 11901
    • 176
    • 65
    • Arcore - villa San Martino
    • Send PM

Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggio
    balle. 20 kg di muscoli in 10 mesi li prende 1 persona su 1000...non iniziamo a credere che facendo le cose bene avere sti risultati sia nella norma...lui ha reagito molto bene ed è buono geneticamente. Ora bisogna vedere i miglioramenti futuri...comunque già cosi' ha beccato un fisico che per tanta gente è difficle ottenere in anni.
    ***** hai detto una cosa sensata: quoto.
    il miglior modo per dire è fare

Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.

berlusconi_s@camera.it

sukkiotto docet...:
    http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329

guardate qui:

http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023

Commenta

• rocky 80
      Bodyweb Senior
      • Apr 2005
      • 29854
      • 1,532
      • 1,452
      • Send PM

Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggio
      il mio massimale di panca è stato 130 mal fatto..a 5 cm dal petto..ora tiro meno. Di petyto mi trovo meglio in adduzione..a fare roba tipo pectoral o croci..li' tiracchio..in spinta sono cane
      Di curl ho anche provato 90 con uno slancio immane. Di panca scott ora come ora faccio 65kg per 5 colpi (fatti decentemente)..bil dritto...
      Di lat machine dietro 90kg 15 colpi
      Tric al lat 50kg per una decina di colpi..
      scusate ma quindi fermandosi senza toccare il petto è più pesante?
      http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• Chevelle
        • 0
        • 0
        • Send PM

La panca fatta a 5 cm dal petto è una non panca
        Se si mette uno spessore tra il petto ed il bilancere, quella è una board press (1 board) ma ha altri scopi

Commenta

• Chevelle
          • 0
          • 0
          • Send PM

Originariamente Scritto da Penna84 Visualizza Messaggio
          stase 130 di panca 3x6, panca inclinata(60°) 90 1x5 100 1x3 tricipiti al lat 4x12 con 28, bicipiti 4x8 con 40kg ke dite?! tu fede quanto fai di trazioni alla sbarra?!
          Quanti alzi di spalle? Esegui mai la military press in piedi con il bilancere partendo dal petto basso? Purtroppo non sono portato per la panca causa problema fisico, ma di spalle in piedi mi sono quasi avvicinato al mio peso (120 kg) e di trazioni con 120 kg di peso corporeo faccio 20 ripetizioni in rest pause (purtroppo non di fila, devo prendere fiato restando appeso alla sbarra).
          Di spaccacranio con il bilancere angolato ho sfiorato 80 kg (ho considerato 8 kg di peso del bilancere ez). Nello spaccacranio il ROM è ridotto perchè piego molto meno il sx per un problema fisico...
          Last edited by Ospite; 30-01-2007, 11:48:41.

Commenta

• Federico86
            I'm a machine
            • Apr 2006
            • 17554
            • 722
            • 152
            • in un appartamento
            • Send PM

stase 130 di panca 3x6, panca inclinata(60°) 90 1x5 100 1x3 tricipiti al lat 4x12 con 28, bicipiti 4x8 con 40kg ke dite?! tu fede quanto fai di trazioni alla sbarra?!
            nn sono forte come te...di trazioni il massimo ke ho fatto mi sembra 4 reps con 20kg di sovraccarico...sono molto forte di braccia infatti curl con bilanciere con 50kg 6 reps curl alternato 10 reps con 20kg a braccio (posso andare oltre) french press 8reps con 40kg..ma negli esercizi di spinta nn sono forte
            Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

Commenta

• Chevelle
              • 0
              • 0
              • Send PM

Le spinte si fanno sia sul piano verticale stando eretti oppure distesi su panca. Se si è deboli in quelle verticali stando in posizione eretta, generalmente si hanno le spalle leggermente indietro, con i tricipiti in seconda posizione.

Commenta

• rocky 80
                Bodyweb Senior
                • Apr 2005
                • 29854
                • 1,532
                • 1,452
                • Send PM

Originariamente Scritto da Chevelle Visualizza Messaggio
                La panca fatta a 5 cm dal petto è una non panca
                Se si mette uno spessore tra il petto ed il bilancere, quella è una board press (1 board) ma ha altri scopi
                no infatti chiedevo perchè sento spesso parlare di panca a diversi cm dal petto...io tocco sempre il petto in tutte le rep

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• Penna84
                  Bodyweb Advanced
                  • Mar 2005
                  • 2053
                  • 85
                  • 49
                  • Crema
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Chevelle Visualizza Messaggio
                  Quanti alzi di spalle? Esegui mai la military press in piedi con il bilancere partendo dal petto basso? Purtroppo non sono portato per la panca causa problema fisico, ma di spalle in piedi mi sono quasi avvicinato al mio peso (120 kg) e di trazioni con 120 kg di peso corporeo faccio 20 ripetizioni in rest pause (purtroppo non di fila, devo prendere fiato restando appeso alla sbarra).
                  Di spaccacranio con il bilancere angolato ho sfiorato 80 kg (ho considerato 8 kg di peso del bilancere ez). Nello spaccacranio il ROM è ridotto perchè piego molto meno il sx per un problema fisico...
                  Il problema è ke io sn nato da pl e x i primi 2-3 anni di allenamento ho eseguito solo ed esclusivamente squatt, stacco e panca, spesso nn avevo ne la voglia di fare gli assistenziali ne il tempo e se li facevo era qualkosa di blando! Invece da 2 anni a questa parte sto puntando ad avere un fisico completo ed a essere forte un po in tutto! Considera ke faccio 250 di squatt e stacco e 175kg di panca, tutte alzate con attrezzatura e valide a livelo agonistico, xò negli altri esercizi sn paurosamente rimasto indietro....x le spalle, military press non la faccio quasi mai, ho un po di paura x la schiena, uso lento dietro col bilancere libero e sono arrivato a 70kg x6 colpi, alzate laterai fatte bene max con 10kg x 10colpi, bicipiti max 40kg 8-10 colpi e trazioni al massimo 6 colpi col 10kg attaccati, ma cmq piano piano sto aumentando anke in questi esercizi...
                  sigpic

Commenta

• misterblack79
                    Bodyweb Advanced
                    • Mar 2006
                    • 4605
                    • 178
                    • 171
                    • dove fanno l'amaro
                    • Send PM

Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
                    no infatti chiedevo perchè sento spesso parlare di panca a diversi cm dal petto...io tocco sempre il petto in tutte le rep

per via delle tensione che diminuisce nel momento in cui tocchi il tuo petto

Commenta

• rocky 80
                      Bodyweb Senior
                      • Apr 2005
                      • 29854
                      • 1,532
                      • 1,452
                      • Send PM

Originariamente Scritto da misterblack79 Visualizza Messaggio
                      per via delle tensione che diminuisce nel momento in cui tocchi il tuo petto
                      per cui se non tocchi il petto la rep risulta più pesante?giusto?perchè a me da la sensazione opposta..

sigpic

Commenta

• misterblack79
                        Bodyweb Advanced
                        • Mar 2006
                        • 4605
                        • 178
                        • 171
                        • dove fanno l'amaro
                        • Send PM

per cui se non tocchi il petto la rep risulta più pesante?giusto?perchè a me da la sensazione opposta..

la tensione nella fase negativa è maggiore se non appoggi il bilanciere al petto

Commenta

• rocky 80
                          Bodyweb Senior
                          • Apr 2005
                          • 29854
                          • 1,532
                          • 1,452
                          • Send PM

la tensione nella fase negativa è maggiore se non appoggi il bilanciere al petto
                          ok capito...la prox volta provo...cmq a me viene più facile se non tocco il petto...

sigpic

Commenta

• misterblack79
                            Bodyweb Advanced
                            • Mar 2006
                            • 4605
                            • 178
                            • 171
                            • dove fanno l'amaro
                            • Send PM

ok capito...la prox volta provo...cmq a me viene più facile se non tocco il petto...

certo devi cmq arrivarci quasi a toccarlo non fermarsi molti cm prima capito?

Commenta

• rocky 80
                              Bodyweb Senior
                              • Apr 2005
                              • 29854
                              • 1,532
                              • 1,452
                              • Send PM

certo devi cmq arrivarci quasi a toccarlo non fermarsi molti cm prima capito?
                              a ok allora è come lo eseguo io...e che qui sentivo parlare di 5 cm....

sigpic

Commenta

• Chevelle
                                • 0
                                • 0
                                • Send PM

Il problema è ke io sn nato da pl e x i primi 2-3 anni di allenamento ho eseguito solo ed esclusivamente squatt, stacco e panca, spesso nn avevo ne la voglia di fare gli assistenziali ne il tempo e se li facevo era qualkosa di blando! Invece da 2 anni a questa parte sto puntando ad avere un fisico completo ed a essere forte un po in tutto! Considera ke faccio 250 di squatt e stacco e 175kg di panca, tutte alzate con attrezzatura e valide a livelo agonistico, xò negli altri esercizi sn paurosamente rimasto indietro....x le spalle, military press non la faccio quasi mai, ho un po di paura x la schiena, uso lento dietro col bilancere libero e sono arrivato a 70kg x6 colpi, alzate laterai fatte bene max con 10kg x 10colpi, bicipiti max 40kg 8-10 colpi e trazioni al massimo 6 colpi col 10kg attaccati, ma cmq piano piano sto aumentando anke in questi esercizi...
                                Complimenti per i carichi! Pensavo, però, che la tua panca ti fornisse un transfer maggiore nel lento. Di spalle sollevo parecchio però non faccio mai panca perchè ho un problema al braccio sinistro che mi penalizza il movimento a pochi cm dal petto.
                                Mi sto concentrando sulle alzate sopra la testa senza e con lieve spinta delle gambe: molto probabilmente non riuscirei ad alzare 180 kg di panca perchè non sono abituato al movimento, anche se le press sopra la testa potenziano diversi muscoli coinvolti nella panca (spalle, tricipiti).
                                Last edited by Ospite; 30-01-2007, 17:06:00.

Commenta

Working...
                                X