io con la lat sento lavorare di piu la skiena,con le trazioni piu le braccia...
...on the road...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioio con la lat sento lavorare di piu la skiena,con le trazioni piu le braccia...http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioio con la lat sento lavorare di piu la skiena,con le trazioni piu le braccia...
a me piacciono entrambi, le trazioni forse sono più naturali come movimento...
penso che comunque non esiste tra i due un esercizio nettamente migliore, secondo me vanno alternati a periodi per sfruttare le loro differenze e l'impatto psicologico diverso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spy Visualizza Messaggioma io sti pesi che dite, li leggo solo su sto forum!poi vedo in pelastra persone che si allenano con 80 / 90 kg e sono come dog , invece qui persone di 60 kg che fanno 150 kg di panca! ma!!!!!!!!!!!!!!!
Welcome on bw amico!
"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."
Commenta
-
-
si deve vedere come li alzano poi i pesi, sicuramente fanno una ripetizione con chating incredibile e poi si riposano 5 e più minuti e sperano di crescere......
Idioti!
"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."
Commenta
-
-
ma ki è ke pesa 60kg e solleva 150kg?
capisco ke è un modo di dire...ma mi sembra ke ci sia molta gente ke solleva molto qua dentro ma sono anke belli grossi micca 60kg...Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
boh, certo non vado alla gold's gym, ma il massimo che ho visto tirare su in palestra da me è stato 120kg, per quattro ripetizioni e da uno non troppo piccolo eh.
va beh, ma non ci vedo nulla di strano, qui siamo su bodywebOriginariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spy Visualizza Messaggioma io sti pesi che dite, li leggo solo su sto forum!poi vedo in pelastra persone che si allenano con 80 / 90 kg e sono come dog , invece qui persone di 60 kg che fanno 150 kg di panca! ma!!!!!!!!!!!!!!!
cmq fidati non è tutto ora ciò che luccicahttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Chevelle Visualizza MessaggioDi panca ho visto 170 kg per alcune ripetizioni...http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
Commenta
-
-
io ho visto fare 190 kg per 4 ripetizioni!
ma chi le ha fatte è arrivato due volte secondo agli assoluti nel due torri!
Commenta
-
-
si ma nn è che si allenano sempre con quei pesi.....
nn servono per costruire massa e per ipertrofizzare il muscolo!
Meglio peso minore per più ripetizioni e meno recupero!
Commenta
-
Commenta