guarda che non si è stabilizzato male comunque...solo di braccia è indietro (39-40)..sul resto è messo veramente bene.
...on the road...
Collapse
X
-
ma certo..poi nella peggiore ipotesi in cui dovresti stallare... si migliora cmq la qualità muscolarehttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioma certo..poi nella peggiore ipotesi in cui dovresti stallare... si migliora cmq la qualità muscolare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioma certo..poi nella peggiore ipotesi in cui dovresti stallare... si migliora cmq la qualità muscolareArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggioballe. 20 kg di muscoli in 10 mesi li prende 1 persona su 1000...non iniziamo a credere che facendo le cose bene avere sti risultati sia nella norma...lui ha reagito molto bene ed è buono geneticamente. Ora bisogna vedere i miglioramenti futuri...comunque già cosi' ha beccato un fisico che per tanta gente è difficle ottenere in anni.
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggiosi ma ora da quanti anni ti alleni?quanto pesi e quanto spingi?guarda i dati di federico..son pazzeschi...6 colpi con 90kg di panca in 10 mesi è roba da matti..
"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggioballe. 20 kg di muscoli in 10 mesi li prende 1 persona su 1000...non iniziamo a credere che facendo le cose bene avere sti risultati sia nella norma...lui ha reagito molto bene ed è buono geneticamente. Ora bisogna vedere i miglioramenti futuri...comunque già cosi' ha beccato un fisico che per tanta gente è difficle ottenere in anni.
Commenta
-
-
Ah ne hai bisogno ok, ma hai già un fisico a cui molte persone basterebbe arrivare (nn qui dentro ovviamente). Cmq io ripeto che nn volevo pensare male eh, in palestra spingo sempre per quanto riesca a fare, e ammetto di nn aver curato da subito l'alimentazione...infatti ho cmq sottolineato che ha un gran fisico a cui cmq aspiroOriginariamente Scritto da GoodBoy!modroc - yy
piquet - gabbiani
acquilani - manchini
maybe - Vendola
mandjukic - Sjneider
lialicic - Kongobia
il Mangio - Cointreau
izco - Mihajlovich
Bonacci - Falcata
Cancrena - Val di fiori
mouse - Sczesjky
Jo Amo Mario - Ronado - Juliano
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiograzie ragazzi
sidius c è di meglio a cui aspirare qua dentro ^^
Commenta
-
-
Si me ne sno accorto, però già arrivare al tuo livello schifo nn mi farebbe, soprattutto per il volume (80 kili sno una specie di sogno )Originariamente Scritto da GoodBoy!modroc - yy
piquet - gabbiani
acquilani - manchini
maybe - Vendola
mandjukic - Sjneider
lialicic - Kongobia
il Mangio - Cointreau
izco - Mihajlovich
Bonacci - Falcata
Cancrena - Val di fiori
mouse - Sczesjky
Jo Amo Mario - Ronado - Juliano
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sidius Visualizza MessaggioSi me ne sno accorto, però già arrivare al tuo livello schifo nn mi farebbe, soprattutto per il volume (80 kili sno una specie di sogno )Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chupacabras Visualizza Messaggioattacca msnArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiofossi 80kg al 8% sarei contento anke io
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggioanche iohttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggioanche ioArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
Commenta