... dopo i video di Markus Ruhl, ecco la cena di un altro grande atleta
La cena dei campioni
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioLa bistecca l'hai tirata in aria e c'hai fatto gli straccetti con la katana?
Commenta
-
-
ahahah Siero ma che fai ti ripendi il tachimetro mentre vai a 150?
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
il senso quale sarebbe?
minimo devi riprenderti dai 180 in su...io ho un video che mi riprendo il tachimetro a 190...ma non l'ho postato perche' è poco...
Osare, Credere, Spavaldi di Essere...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioMa che bistecca è, è piena di grassi.
max_power
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioma vivi solo 0+?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggiola mangio a colazione quella bistecca lì...e aggiungo quasi 1,5kg di lattuga cipolline pomodori e finocchi...+ qualche banana o arancia
e cmq una banana dopo la carne a me gonfia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GOHARD79 Visualizza Messaggioahahah Siero ma che fai ti ripendi il tachimetro mentre vai a 150?
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
il senso quale sarebbe?
minimo devi riprenderti dai 180 in su...io ho un video che mi riprendo il tachimetro a 190...ma non l'ho postato perche' è poco...
Commenta
-
Commenta