If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ciao anche io ti consiglio il metodo BIIO e uno dei migliori che fin ora ho riscontrato.........io cn il metodo BIIO sn passato da 65 kg a 76 con il 2.3 di grasso corporeo
All'inizio non avevo praticamente nulla cmq ho notato molti miglioramenti nel mio fisisco. Mi alleno 3 volte a settimana lunedi mercoledi venerdi. Lunedi petto bicipiti mercoledi dorsali tricipiti venerdi spalle gambe..
All'inizio non avevo praticamente nulla cmq ho notato molti miglioramenti nel mio fisisco. Mi alleno 3 volte a settimana lunedi mercoledi venerdi. Lunedi petto bicipiti mercoledi dorsali tricipiti venerdi spalle gambe..
Ha ragione Marco, pure io . Cmq ora cm ora segui il consiglio + generale che ti hanno dato tutti, mangia e dai tutto in palestra, senza esagerare troppo cm in tutte le cose ovviamente. Fra 6 mesi se avrai impostato una bella dieta e un buon allenamento (e qui dentro è pieno di gente in grado di aiutarti a dovere nelle varie sezioni) riposta e i cambiamenti li vedremo tutti...che la ghisa sia con te (+ guru di così ragazzi )
appunto, quello che dicevo io, figurati se ora ad uno di 15 anni, gli si deve dire che ci vogliono le proteine in polvere. Una bella dieta sostanziosa per la massa e poi si pensa alle proteine se proprio ci si vuole pensare.
perfetto
a 15 anni meglio che si allena,senza esagerare, e pensa a regolare la dieta..per integrare c'è tempo...
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
3 Giorni alla settimana...allena 1 gruppo muscolare alla settimana CVD
A 18 anni mi sono fatto quasi un anno con una scheda del genere e ho mollato perchè i risultati non mi soddisfacevano.
Ora che ho ricominciato dopo 12 anni alleno ciclicamente lo stesso gruppo muscolare ogni 3 giorni ed i risultati in soli 8 mesi si vedono eccome anche da vestito ho messo su 8 KG in 8 mesi (ho anche smesso di fumare 9 mesi fa quindi il mio metabolismo ne ha indubbiamente giovato).
Ovviamente NON TUTTI SONO UGUALI , semplicemente vedevo il me stesso del passato in questo ragazzo e non dubito dei suoi buoni propositi, dubito del metodo.
3 Giorni alla settimana...allena 1 gruppo muscolare alla settimana CVD
A 18 anni mi sono fatto quasi un anno con una scheda del genere e ho mollato perchè i risultati non mi soddisfacevano.
Ora che ho ricominciato dopo 12 anni alleno ciclicamente lo stesso gruppo muscolare ogni 3 giorni ed i risultati in soli 8 mesi si vedono eccome anche da vestito ho messo su 8 KG in 8 mesi (ho anche smesso di fumare 9 mesi fa quindi il mio metabolismo ne ha indubbiamente giovato).
Ovviamente NON TUTTI SONO UGUALI , semplicemente vedevo il me stesso del passato in questo ragazzo e non dubito dei suoi buoni propositi, dubito del metodo.
si ma a 18 anni hai uno sviluppo ormonale maggiore rispetto a un 15 enne quindi cresci anke prima e con piu facilità...
Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Vai alla grande.....complimenti, 1kg al mese! ma nn pensare che sia un integratore di pro a farti crescere!!! le pro aiutano se nn ci arrivi con l'alimentazione e postwo dato che il muscolo in quel momento ha bisogno di glucosio e amminoacidi e le whey nei muscoli arrivano prima.....
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta