Ecco sono 6 mesi di palestra che seguo un allenamento molto faticoso ma che sta rendendo vorrei un vostro consiglio. Guardate le foto e commentate. Grazie
6 Mesi Di Palestra!..
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Ego.15 Visualizza MessaggioSi all'inizio erò partito con 54 kg grazie alle Pro krono 95 ho messo ben 6 kg in 6 mesi che dite è buono?..
sembra uno spot che fanno i campioni x gli integratori
cmq nn penso che siano solo le pro, nn pensi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mr. Anderson Visualizza Messaggio
sono emiliano ci sta!Insistere è testardaggine. Perseverare è determinazioneManchester TRAIN HARD SINCE 1997
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ego.15 Visualizza MessaggioSi ma ho una strana costituzione mangio tanto ma non metto tanta massa infatti sto anche seguendo una dieta per la massa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mr. Anderson Visualizza Messaggiosi chiama metabolismo, nn costituzione.... cmq in effetti 54kg erano veramente pochi, poi a questa età, cmq buon lavoro
in bocca al lupo e abbasso i secchiInsistere è testardaggine. Perseverare è determinazioneManchester TRAIN HARD SINCE 1997
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manchester Visualizza Messaggioinfatti e cmq anche se è magro digli di mangiare molto e pulito, non 6000 panettoni al giorno!
in bocca al lupo e abbasso i secchi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mr. Anderson Visualizza Messaggiocos'è, nn ci parli più con lui??? devo fa da portavoce??Insistere è testardaggine. Perseverare è determinazioneManchester TRAIN HARD SINCE 1997
Commenta
-
Commenta