Cosa mi consigliate per mettere massa?..
6 Mesi Di Palestra!..
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Ego.15 Visualizza MessaggioCosa mi consigliate per mettere massa?..
una tua alimentazione tipoInsistere è testardaggine. Perseverare è determinazioneManchester TRAIN HARD SINCE 1997
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ego.15 Visualizza MessaggioCosa mi consigliate per mettere massa?..
per gli integratori c'è tempo, per ora sarebbero solo soldi sprecati...
fatti un giro in Alimentazione e trovi di tutto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ego.15 Visualizza MessaggioEcco sono 6 mesi di palestra che seguo un allenamento molto faticoso ma che sta rendendo vorrei un vostro consiglio. Guardate le foto e commentate. Grazie
"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bicipes Visualizza Messaggioma dico io...... postare dopo sei mesi!
che vuol dire?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ego.15 Visualizza MessaggioSi all'inizio erò partito con 54 kg grazie alle Pro krono 95 ho messo ben 6 kg in 6 mesi che dite è buono?..sigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ego.15 Visualizza MessaggioEcco sono 6 mesi di palestra che seguo un allenamento molto faticoso ma che sta rendendo vorrei un vostro consiglio. Guardate le foto e commentate. Grazie
Cmq se pesavi 54kg il miglioramento c'è stato. Comunque noto che non se ne trova uno che abbia iniziato palestra sopra i 55kg, tutti denutriti come nell'africa subsahariana.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioCi vuole coraggio a usare quelle pro da erboristeria
Cmq se pesavi 54kg il miglioramento c'è stato. Comunque noto che non se ne trova uno che abbia iniziato palestra sopra i 55kg, tutti denutriti come nell'africa subsahariana.
spesso si va in palestra proprio perché troppo secchi
riguardo alle pro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ego.15 Visualizza MessaggioSi all'inizio erò partito con 54 kg grazie alle Pro krono 95 ho messo ben 6 kg in 6 mesi che dite è buono?..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ego.15 Visualizza MessaggioSi all'inizio erò partito con 54 kg grazie alle Pro krono 95 ho messo ben 6 kg in 6 mesi che dite è buono?..
Commenta
-
-
Postare una foto a 6 mesi di palestra scusa la franchezza ma mi pare un po' eccessivo hai un fisico appena appena segnato dalle masse muscolari e chiedi consigli sulla base delle tue foto...
Boh forse speravi di ricevere dei commenti tipo caxxo....tutti sti muscoli in 6 mesi .... hai doti sovrannaturali per il BB continua!
Purtroppo il tutto e subito non esiste (almeno che tu non abbia intenzione di intossicarti con sostanze dopanti) ci vuole passione e fatica e spirito d'autocritica sei ben distante dal meritarti tanti complimenti...datti da fare e buon lavoro comunqueIl doping uccide lo sport e gli atleti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chupacabras Visualizza Messaggioche vuol dire?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiobeh 6 mesi nn sono pochi se fatti seriamente eh
io dopo 6 mesi mi ero letteralmente trasformato
e si sa ke come cresci all'inizio nn cresci mai più
come forse sai io mi alleno a casa ogni giorno da 8 mesi e in effetti le masse muscolari sono cresciute molto (ma non credo che tutti seguano una rutine d'allenamento tanto frequente ) ma a vedere questo fisico ...io capisco che va in palestra dalle 2 al massimo3 volte allla settimana (sul 3 dubito ) e magari concentrandosi particolarmente sul petto vedendo quanto sono in dietro le bracciaIl doping uccide lo sport e gli atleti.
Commenta
-
Commenta