Originariamente Scritto da MIZARD
Visualizza Messaggio
Arnold (1967) e le sue braccia terrificanti
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da tavor Visualizza Messaggiobestemmia!!
questa fa il paio con quello che nel post della paris hilton sosteneva che se la sarebbe trombata solo in tempo di guerra
SACRILEGHI!!!!!
e va beh allora già che ci siamo:
il brunello di montalcino non è potabile
mi aspettavo che l'inter quest'anno lo scudetto lo vincesse con più facilità
le gambe di silver sono proporzionate ( a cosa non so )
master invece è uno scarsamente motivato e dovrebbe essere più santone
e il tricipite di gabriele fa cagare
Per il resto come NON concordare con le ultime perle!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiomi sono perso qualcosa?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggiola katana fusti'...la katanal....merita un video.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tavor Visualizza Messaggioe il tricipite di gabriele fa cagareLast edited by gabriele81; 21-01-2007, 19:43:41.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioCome riflesso condizionato mi sono stracciato le vesti per controllare l'effettivo stato ipertrofico del mio tricipite ed hai ragione. Il mio maestro Ernie Taylor ha detto che per ovviare posso ricorrere all'olio d'oliva invece che al synthol. A parte la morte nojn sembra ci siano controindicazioni.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiogambe a partehttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tavor Visualizza Messaggiobestemmia!!
questa fa il paio con quello che nel post della paris hilton sosteneva che se la sarebbe trombata solo in tempo di guerra
SACRILEGHI!!!!!
e va beh allora già che ci siamo:
il brunello di montalcino non è potabile
mi aspettavo che l'inter quest'anno lo scudetto lo vincesse con più facilità
le gambe di silver sono proporzionate ( a cosa non so )
master invece è uno scarsamente motivato e dovrebbe essere più santone
e il tricipite di gabriele fa cagare
guardate che le ha piu' sproporzionate arnold di me..coi dovuti paragoni tra le masse....
visto che ci sianmo aggiungo alle tue frasi:
quello dietro al tuo avatar è un braccio e non un pisello di cane col preservativo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggioguardate che le ha piu' sproporzionate arnold di me..coi dovuti paragoni tra le masse....
visto che ci sianmo aggiungo alle tue frasi:
quello dietro al tuo avatar è un braccio e non un pisello di cane col preservativo.
secondo me ci pensi troppo per vederli ovunque
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tavor Visualizza Messaggionon ti riesce mai di essere brillante senza parlare di cazzi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggioquello dietro al tuo avatar è un braccio e non un pisello di cane col preservativo.Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tavor Visualizza Messaggionon ti riesce mai di essere brillante senza parlare di cazzi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggioihihih
grande arnold.. però in palestra caricava esageratamente... se lo avesse visto mio padre che è medico...http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggioscusa..allora quel braccio è una **** di cagna con la spirale.
Commenta
-
Commenta