semplicemente fantastico
Arnold (1967) e le sue braccia terrificanti
Collapse
X
-
http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
-
-
per me arnold resta cmq il tophttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioper me arnold resta cmq il top
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggioa me la struttura scheletrica di Arnold,non e' mai piaciuta,c'era moolto di meglio a quei tempi,o poco dopo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marco78 Visualizza MessaggioConcordo. Il rapporto fianchi/spalle nn mi piace.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioStramaledetto isef taci!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiogrande arnold è uno dei più grandi body bulders illusionisti, le sue braccia potrebbero gareggiare ancora tranquillamente ai livelli di adesso, il resto no.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marco78 Visualizza MessaggioConcordo. Il rapporto fianchi/spalle nn mi piace.
bestemmia!!
questa fa il paio con quello che nel post della paris hilton sosteneva che se la sarebbe trombata solo in tempo di guerra
SACRILEGHI!!!!!
e va beh allora già che ci siamo:
il brunello di montalcino non è potabile
mi aspettavo che l'inter quest'anno lo scudetto lo vincesse con più facilità
le gambe di silver sono proporzionate ( a cosa non so )
master invece è uno scarsamente motivato e dovrebbe essere più santone
e il tricipite di gabriele fa cagare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggioahhahahahh,ma assumono all'isef?
Commenta
-
Commenta