Originariamente Scritto da vis_et_honor
Visualizza Messaggio
ke ne pensate
Collapse
X
-
il miglior modo per dire è fare
Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.
berlusconi_s@camera.it
sukkiotto docet...:
http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329
guardate qui:
http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023
-
-
Metti dell'attività aerobica nel tuo allenamento. Se realmente mangi ciò che hai scritto hai il metabolismo rallentato. 40' di corsa lenta 1-2 volte la settimana ti aiuterebbero tantocapolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
-
hai un metabolismo simile al mio, come ti hanno detto devi aggiungere cardio, togli la pasta a mezzogiorno, soprattutto i giorni che non ti alleni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiocmq a meno ke nn pesi 120kg mangi TROPPE proteine...stai all occhio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vis_et_honor Visualizza Messaggiosn in un periodo in cui vorrei migliorare la qualità muscolare.
Dieta:
250 latte p/s + 50 grammi pro no carbo + 5 grancereali
spuntino 100 gr bresaola
pranzo 150 gr pasta + secondo
spuntino 50gr pro no carbo
cena 250/300 gr carne o pesce + verdura
spuntino 50 gr pro no carbo
nei giorni di allenamento 20 gr destrosio +50 gr di proteine +10 gr bcaa +30 maltodestrine
per il resto però non mangi male..magari ridurrei le quantità di carboidrati che assumi per volta..cioè al posto di caricare inuna botta 150g di pasta ne farei 100 e magari negli spuntini ci aggiungi delle fette di wasa..
poi magari nel tuo caso un pò di cardio potrebbe esserti di aiuto..magari una mezz'ora nei giorni in cui nonf ai pesihttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
in effetti a occhio sei sui 280 gr se non sbaglio di pro,
che tu debba stare alto è normale, tenendo soprattutto conto che sei basso di carbo, poi qui le teorie sono molteplici, c'è chi sta 1,5 gr kg e chi a 4, se ti posizioni intorno ai 2,5 sei medio alto e secondo me va bene
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza MessaggioArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tavor Visualizza Messaggioin effetti a occhio sei sui 280 gr se non sbaglio di pro,
che tu debba stare alto è normale, tenendo soprattutto conto che sei basso di carbo, poi qui le teorie sono molteplici, c'è chi sta 1,5 gr kg e chi a 4, se ti posizioni intorno ai 2,5 sei medio alto e secondo me va bene
"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."
Commenta
-
-
Amico sei pure napoletano al quanto vedo!!
Cmq le pro sono moltissime... non stai facendo altro che farle trasformare in zuccheri, è come se mangiassi 3 piatti di pasta al giorno. Dimezza le quantità di pro e vedi come va.
Di dove sei?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spy Visualizza MessaggioTi do' qualche consiglio
allora ti posto la dieta
mattina
1 bicchiedere d'acqua
spuntino come mattina
pranzo come mattina e spuntino
spuntino come mattina e spuntino pranzo
cena come mattina spuntino pranzo e spuntino
pre nanna come mattina spuntino pranzo spuntino cena
IN BOCCA AL LUPO
SCHERZO
Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
Commenta