allora vorrei dei pareri
ke ne pensate
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da vis_et_honor Visualizza Messaggioallora vorrei dei pareri“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Al2 Visualizza Messaggioè ora di mettersi a dietaArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
evidentemente sei in massa..ma c'è qualcosa che non sta funzionando poichè la bf è troppo elevata...vedi di sistemare la dietahttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioevidentemente sei in massa..ma c'è qualcosa che non sta funzionando poichè la bf è troppo elevata...vedi di sistemare la dieta
NN so piu come fare con qst dieta rispetto a novembre sn sceso di 2 kili e dalle foto che ho le ho persi gran parte nel girovita.
piu di cosi nn riesco ad asciugarmi!
La mia dieta è divisa in 6 pasti al die e i carbo sn presenti solo a colazione e pranzo
Le schifezze le evito totalmente!
vorrei consigli?'мσ '¢α м'α∂∂σям, ι ρяєg α ∂ισ є м'ѕтα αттυσяи, є ѕι м' иєѕѕ αι, ρяιмм кα м'ѕ¢єт, ι ρяєg α ∂ισ є ѕι ριgℓιà ℓ'αиιмα 'αяєт...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vis_et_honor Visualizza MessaggioNN so piu come fare con qst dieta rispetto a novembre sn sceso di 2 kili e dalle foto che ho le ho persi gran parte nel girovita.
piu di cosi nn riesco ad asciugarmi!
La mia dieta è divisa in 6 pasti al die e i carbo sn presenti solo a colazione e pranzo
Le schifezze le evito totalmente!
vorrei consigli?
cmq occorrerebbe vedere la dietahttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Ti do' qualche consiglio
allora ti posto la dieta
mattina
1 bicchiedere d'acqua
spuntino come mattina
pranzo come mattina e spuntino
spuntino come mattina e spuntino pranzo
cena come mattina spuntino pranzo e spuntino
pre nanna come mattina spuntino pranzo spuntino cena
IN BOCCA AL LUPO
SCHERZO
Commenta
-
-
sn in un periodo in cui vorrei migliorare la qualità muscolare.
Dieta:
250 latte p/s + 50 grammi pro no carbo + 5 grancereali
spuntino 100 gr bresaola
pranzo 150 gr pasta + secondo
spuntino 50gr pro no carbo
cena 250/300 gr carne o pesce + verdura
spuntino 50 gr pro no carbo
nei giorni di allenamento 20 gr destrosio +50 gr di proteine +10 gr bcaa +30 maltodestrine'мσ '¢α м'α∂∂σям, ι ρяєg α ∂ισ є м'ѕтα αттυσяи, є ѕι м' иєѕѕ αι, ρяιмм кα м'ѕ¢єт, ι ρяєg α ∂ισ є ѕι ριgℓιà ℓ'αиιмα 'αяєт...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The Bidnez Man Visualizza Messaggiosembravi + asciutto in avatar...
"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."
Commenta
-
-
cmq nn stai male, anzi sei molto massoso.....
purtroppo per definirti senza "aiuti" perderai gran parte della massa!
"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vis_et_honor Visualizza Messaggiosn in un periodo in cui vorrei migliorare la qualità muscolare.
Dieta:
250 latte p/s + 50 grammi pro no carbo + 5 grancereali
spuntino 100 gr bresaola
pranzo 150 gr pasta + secondo
spuntino 50gr pro no carbo
cena 250/300 gr carne o pesce + verdura
spuntino 50 gr pro no carbo
nei giorni di allenamento 20 gr destrosio +50 gr di proteine +10 gr bcaa +30 maltodestrine
colazione: o albumi e pane integrale o Whey e fette biscottate integrali o pane
spuntino: panino con bresaola
pranzo: pane integrale, carne e Olio di oliva extra vergine
spuntino: panino int con bresaola o tonno al naturale
cena: come pranzo
prima di dormire (se vuoi): glutammina
per aumentare il dimagrimento puoi togliere i carbo o agli spuntini o dal pasto successivo al pranzo!
Commenta
-
Commenta