un paio di foto da stra-tirato
Collapse
X
-
azzo sembri di pongo,stupendo ^^
ma cosa sono quelle macchie? sembra che ti hanno menato
apparte le cazzate stavi da dio ^^Last edited by Federico86; 19-01-2007, 22:02:04.Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
-
-
Grande Domen!
"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza MessaggioDomenico nel tuo caso nessuna discussione perche hai gia postato piu volte le foto originali con una definizione appunto stratosferica.
ma quelle che hai postato oggi sembrano quelle di ribosio quando diceva che dopo il tren era arrivato oltre i 100kg
ma è vero che postava le foto di altri???
"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bicipes Visualizza Messaggio
ma è vero che postava le foto di altri???
si e vero, poi e stato beccato
ma il massimo e una volta che aveva mandato una foto photoshoppata oltre ogni limite
un po come se io attaccassi la mia faccia al corpo di goku in versione super sayan di 3° livello con tanto di linea bianca tra collo e sterno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggiosi e vero, poi e stato beccato
ma il massimo e una volta che aveva mandato una foto photoshoppata oltre ogni limite
un po come se io attaccassi la mia faccia al corpo di goku in versione super sayan di 3° livello con tanto di linea bianca tra collo e sterno
peccato che ancora nn ero iscritto!
Commenta
-
-
a me sembrano sempre le stesse foto della firma che ogni tanto vengono riproposte
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggioalla grande domen“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RAS Visualizza Messaggioa me sembrano sempre le stesse foto della firma che ogni tanto vengono riproposte
ciao adry
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggioma ora sei natural a 110 kg?
Commenta
-
Commenta