If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
anche io se mi dopassi morirei ne sono sicuro! me l'ha detto uno che viene nella mia palestra, però sono quasi sicuro che se mi dopassi servirebbero 3 bare per contenermi, perchè trovami tu un natural grosso come me.....
Nonc he io si chissachè ma nelle posi laterali e frontali faccio sparire tutti... bhe ho il tricipite un po inferiore al bicipite anche se avessi solo bicipite avrei un bicipite enorme appena misurato 49! Figurati se avessi 49 di solo bicipite con un tricipite ben messo avre 101 almeno di braccio, chiaro che ci vorranno ancora 61 anni di allenamento!
son quelli come te che in ospedale poi piangono..e piangono da smilzi..non da enormi...quelli che pigliano, si sentono fighi (finchè non succede un *****) sono i primi che poi si cacano in mano..ma ad un certo punto quasi ben gli sta. Sei all'inizio..tu con sta testa duri poco.
si ma quello bara io lo so, si vede dalla gyno!
Tu pensa che ieri è venuto uno negli spogliatoi della mia palestra che nemmeno aveva mai meso piede in palestra infatti camminava sulle mani aveva il braccio 4 volte il mio ma sebrava la metà del mio!
Certa gente è proprio fortunata, non che io non lo sia perchè effettivamente mi sono appena misurato e ho 52 ora di di braccio ma solo tricipite, figurati se avessi il bicipite all altezza!
buon per te cosi' mi spaccherai in 2 quando posteremo le foto. Guarda il tuo sondaggio del *****..solo tu non hai 40 ahahahahahah..e forse pure ti dopi ahahah..penoso...
buon per te cosi' mi spaccherai in 2 quando posteremo le foto. Guarda il tuo sondaggio del *****..solo tu non hai 40 ahahahahahah..e forse pure ti dopi ahahah..penoso...
ieri no avevo 40 perchè ho preso la misura in pollici ma ora mi sono appena rimisurato ed ho 58cm! a giugno sarò grosso sventao bello e in bianco e nero ma non perchè uso photoshop ma perchè ho la fotocamera digitale dei fratelli lumiere!
ieri no avevo 40 perchè ho preso la misura in pollici ma ora mi sono appena rimisurato ed ho 58cm! a giugno sarò grosso sventao bello e in bianco e nero ma non perchè uso photoshop ma perchè ho la fotocamera digitale dei fratelli lumiere!
Raga se dovete flammarvi fatelo da 1 altra parte questo è il post di 1 altro
hai ragione! Scusa L'OT bb84, comunque obbiettavamente si vede che spicca un buon braccio dalla manica, mettiti sotto dopo 3 mesi di pausa dei risultati presumo cheli avrai immediati!
sogna sogna...con il bicipite corto che ti ritrovi e quei ventri muscolari se arrivi a 40 dopandoti ti va già di culo...mica per altro hai aperto quel sondaggio..per far capire che stai già da dio eheheh.....e poi come tu stesso dici il doping non ti da le forme belle..quindi non so cosa verrà fuori da quella struttura. Salvo la schiena che è tirata e fa scena...sei arrivato a paragonarti a master..dio bono...la testa è andata del tutto..
sogna sogna...con il bicipite corto che ti ritrovi e quei ventri muscolari se arrivi a 40 dopandoti ti va già di culo...mica per altro hai aperto quel sondaggio..per far capire che stai già da dio eheheh.....e poi come tu stesso dici il doping non ti da le forme belle..quindi non so cosa verrà fuori da quella struttura. Salvo la schiena che è tirata e fa scena...sei arrivato a paragonarti a master..dio bono...la testa è andata del tutto..
Ultimo OT poi andiamo in trash a parlare un pò:
Si ma tu sbagli il doping ti modifica le linee eccome!! 2 anni fa ero maurizio costanzo ma oggi sono Gabriel Garko e ho la mascella di ridge forester, i ventri a me piacciono pelvici, non muscolari, la sciena è tirata perchè essendo un maiolozzo mi hanno appeso in cella frigorifera e mi si è tirata la pelle cosi è tirata per bene poi si sa con il freddo il corpo dispende piu energie e quindi un po sono dimagrito!
pure io non ce l'ho
Originariamente Scritto da master wallace
100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta