ricomincio da qua

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • RSVSilver
    Bodyweb Senior
    • Mar 2004
    • 13952
    • 385
    • 53
    • Boh
    • Send PM

Originariamente Scritto da chupacabras
    anche io se mi dopassi morirei ne sono sicuro! me l'ha detto uno che viene nella mia palestra, però sono quasi sicuro che se mi dopassi servirebbero 3 bare per contenermi, perchè trovami tu un natural grosso come me.....
    Nonc he io si chissachè ma nelle posi laterali e frontali faccio sparire tutti... bhe ho il tricipite un po inferiore al bicipite anche se avessi solo bicipite avrei un bicipite enorme appena misurato 49! Figurati se avessi 49 di solo bicipite con un tricipite ben messo avre 101 almeno di braccio, chiaro che ci vorranno ancora 61 anni di allenamento!

son quelli come te che in ospedale poi piangono..e piangono da smilzi..non da enormi...quelli che pigliano, si sentono fighi (finchè non succede un *****) sono i primi che poi si cacano in mano..ma ad un certo punto quasi ben gli sta. Sei all'inizio..tu con sta testa duri poco.

Commenta

• RSVSilver
      Bodyweb Senior
      • Mar 2004
      • 13952
      • 385
      • 53
      • Boh
      • Send PM

Originariamente Scritto da chupacabras
      si ma quello bara io lo so, si vede dalla gyno!
      Tu pensa che ieri è venuto uno negli spogliatoi della mia palestra che nemmeno aveva mai meso piede in palestra infatti camminava sulle mani aveva il braccio 4 volte il mio ma sebrava la metà del mio!
      Certa gente è proprio fortunata, non che io non lo sia perchè effettivamente mi sono appena misurato e ho 52 ora di di braccio ma solo tricipite, figurati se avessi il bicipite all altezza!

buon per te cosi' mi spaccherai in 2 quando posteremo le foto. Guarda il tuo sondaggio del *****..solo tu non hai 40 ahahahahahah..e forse pure ti dopi ahahah..penoso...

Commenta

• pumbaa
        Rebuild
        • Mar 2006
        • 16162
        • 1,081
        • 1,194
        • Send PM

Raga se dovete flammarvi fatelo da 1 altra parte questo è il post di 1 altro

Commenta

• chupacabras
          • 0
          • 0
          • Send PM

Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggio
          buon per te cosi' mi spaccherai in 2 quando posteremo le foto. Guarda il tuo sondaggio del *****..solo tu non hai 40 ahahahahahah..e forse pure ti dopi ahahah..penoso...

ieri no avevo 40 perchè ho preso la misura in pollici ma ora mi sono appena rimisurato ed ho 58cm! a giugno sarò grosso sventao bello e in bianco e nero ma non perchè uso photoshop ma perchè ho la fotocamera digitale dei fratelli lumiere!

Commenta

• tartufone
            • 0
            • 0
            • Send PM

Originariamente Scritto da chupacabras Visualizza Messaggio
            ieri no avevo 40 perchè ho preso la misura in pollici ma ora mi sono appena rimisurato ed ho 58cm! a giugno sarò grosso sventao bello e in bianco e nero ma non perchè uso photoshop ma perchè ho la fotocamera digitale dei fratelli lumiere!

dai però,è una sezione tecnica

Commenta

• chupacabras
              • 0
              • 0
              • Send PM

Originariamente Scritto da pumbaa Visualizza Messaggio
              Raga se dovete flammarvi fatelo da 1 altra parte questo è il post di 1 altro

hai ragione! Scusa L'OT bb84, comunque obbiettavamente si vede che spicca un buon braccio dalla manica, mettiti sotto dopo 3 mesi di pausa dei risultati presumo cheli avrai immediati!

Commenta

• RSVSilver
                Bodyweb Senior
                • Mar 2004
                • 13952
                • 385
                • 53
                • Boh
                • Send PM

sogna sogna...con il bicipite corto che ti ritrovi e quei ventri muscolari se arrivi a 40 dopandoti ti va già di culo...mica per altro hai aperto quel sondaggio..per far capire che stai già da dio eheheh.....e poi come tu stesso dici il doping non ti da le forme belle..quindi non so cosa verrà fuori da quella struttura. Salvo la schiena che è tirata e fa scena...sei arrivato a paragonarti a master..dio bono...la testa è andata del tutto..

Commenta

• chupacabras
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

sogna sogna...con il bicipite corto che ti ritrovi e quei ventri muscolari se arrivi a 40 dopandoti ti va già di culo...mica per altro hai aperto quel sondaggio..per far capire che stai già da dio eheheh.....e poi come tu stesso dici il doping non ti da le forme belle..quindi non so cosa verrà fuori da quella struttura. Salvo la schiena che è tirata e fa scena...sei arrivato a paragonarti a master..dio bono...la testa è andata del tutto..

Ultimo OT poi andiamo in trash a parlare un pò:
                  Si ma tu sbagli il doping ti modifica le linee eccome!! 2 anni fa ero maurizio costanzo ma oggi sono Gabriel Garko e ho la mascella di ridge forester, i ventri a me piacciono pelvici, non muscolari, la sciena è tirata perchè essendo un maiolozzo mi hanno appeso in cella frigorifera e mi si è tirata la pelle cosi è tirata per bene poi si sa con il freddo il corpo dispende piu energie e quindi un po sono dimagrito!

Commenta

• bigronnie
                    Banned
                    • Mar 2005
                    • 19199
                    • 851
                    • 783
                    • Gold'S Gym Venice Beach
                    • Send PM

Commenta

• RSVSilver
                      Bodyweb Senior
                      • Mar 2004
                      • 13952
                      • 385
                      • 53
                      • Boh
                      • Send PM

che dici la molliamo?persino io mi son stancato...

Commenta

• QuattroAnte
                        in tuta di pelle
                        • Oct 2006
                        • 4789
                        • 319
                        • 362
                        • Milano
                        • Send PM

chupa fai una pausa che devo andare a lavorare, perche se esageri magari ti editano i post e mi perdo queste perle, è mezzora che rido
                        Originariamente Scritto da master wallace
                        100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
                        sigpic

Commenta

• QuattroAnte
                          in tuta di pelle
                          • Oct 2006
                          • 4789
                          • 319
                          • 362
                          • Milano
                          • Send PM

pure io non ce l'ho
                          Originariamente Scritto da master wallace
                          100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
                          sigpic

Commenta

• chupacabras
                            • 0
                            • 0
                            • Send PM

che dici la molliamo?persino io mi son stancato...

Se ti riferisci a me possiamo anche chiudere, ma perchè devi sempre essere il migliore? perchè?

Commenta

• marco78
                              Banned
                              • Jul 2004
                              • 6143
                              • 174
                              • 113
                              • Nel paese del sole!
                              • Send PM

MI sono perso parecchi perle..... uhauauahauahuahuahau

Ma fortunatamente i quote li ho letti!!!!

Commenta

• rocky 80
                                Bodyweb Senior
                                • Apr 2005
                                • 29854
                                • 1,532
                                • 1,452
                                • Send PM

Originariamente Scritto da marco78 Visualizza Messaggio
                                MI sono perso parecchi perle..... uhauauahauahuahuahau

Ma fortunatamente i quote li ho letti!!!!
                                http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

Working...
                                X