vabbè
nuove foto massa
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da anubi Visualizza Messaggiohahahaha lo squat è una cacca paragonando i pesi.. però non mi lamento..s scendendo con il culo giu fino in fondo le cosce crescono anche con un carico relativamente "basso". (hahaha nn fraintendete lo scendere col culo)a me ha funzionato e sta funzionando. le cosce prima erano ancora piu piccole. poi le cannibalizzavo con sessione di un ora di cardio al giorno.. per definire..
meglio un esecuzione perfetta al multipower con un buon peso che un esecuzione di 0,07 cm con 456 kg come si vede fare a molti...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The Bidnez Man Visualizza Messaggioquoto
meglio un esecuzione perfetta al multipower con un buon peso che un esecuzione di 0,07 cm con 456 kg come si vede fare a molti...
Gia..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The Bidnez Man Visualizza Messaggioquoto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spy Visualizza Messaggiocon 456 kg basta che li appoggi sulle spalle e gia' cresci!
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da lory Visualizza Messaggiosecondo me devi rimanere cosi', o mettere piu' massa.....
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggiola terza ipotesi quale sarebbe?http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
Commenta