Originariamente Scritto da Hombrillo
Visualizza Messaggio
nuove foto massa
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioPresuntuoso, io ho letto l'enciclopedia del bbing di Arnold eppure non vado in giro a vantarmi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dog68roma Visualizza Messaggiodimmi su quale messaggio, non ricordo.
sarà un 3ad di 1 anno fa prova a fare un search
Commenta
-
-
x Anubi: ok Anubi. Ho capito. Avevo frainteso le tue parole.Ti aggiungo su hotmail che ti chiarisco bene il concetto.
x Mister: è vero perdo un sacco di tempo con le cavolate.
x Dog: Master ce l'ha con me che non avendo 40 di braccio e non aspiro al sacro monte, non capisco nulla. Però non mi dispiace, ho trovato tante persone che mi stimano sul web.. non si può essere d'accordo con tutti.
x master: che ne sai se le mie "teorie" su altri non hanno funzionato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioPer metafore mi riferivo agli DEi dell'Olimpo, parafrasando Cianti che usava spesso questo termine e quando disegnava i BB li raffigurava proprio come degli Dei, enormi, assurdi ed irraggiungibili.In fondo il BB e' una eterna ricerca dell'impossibile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dog68roma Visualizza MessaggioOk. Ho capito, e con questa frase mi confermi, che non conosci bene il significato (e quindi l'utilizzo) della parola metafora. Fa nulla. Quelli che dici te sono, appunto, i miti. Metafora è un'altra cosa.http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiocredo che anche la tua definizione non sia proprio corretta
Commenta
-
-
garzie mille dei complimenti!! ecco, vedo che hai detto una cosa giustissima, il culo me lo sono fatto e come!!! e si vede.. natural o meno, per arrivare a certi risultati bisogna farselo il culo sotto i pesi.. sennò si ottiene poco e niente.quali esercizi vuoi sapere?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da anubi Visualizza Messaggiogarzie mille dei complimenti!! ecco, vedo che hai detto una cosa giustissima, il culo me lo sono fatto e come!!! e si vede.. natural o meno, per arrivare a certi risultati bisogna farselo il culo sotto i pesi.. sennò si ottiene poco e niente.quali esercizi vuoi sapere?
lento
squat
stacco
dip
rematore...
grazie
ps:quando ti tirerai sarai un mostro (nel senso buono della parola...)
Commenta
-
-
Panca al top sono arrivato a fare 6 rep con 70 e 70.. adesso, che ho ripreso a novembre dopo 4 mesi di pausa, sono sui 50 e 50.
Lento avanti 40 e 40 li ho fatti. Coi manubri idem.. però considera che li faccio alternati, uno sale, l'altro scende.. è molto piu faticoso e difficile.
Squat sono una merda rispetto al resto.. alzo piu di spalle; ma questo xkè le gambe le alleno da circa due anni seriamente. Non le avevo mai allenate prima di allora. E ancora oggi le faccio con poco entusiasmo. Però me le devo far piacere.. le gambe per un BB sono fondamentalissime. Lo completano. Infatti sono la mia pecca.. e si VEDE!! Cmq 40 e 40 di squat al multi (vecchio e saldato, molto pesante gia da solo). Ti dico però che scendo con il culo a terra. E questo fa la differenza. Pochissima gente lo fa cosi. Di solito fanno solo mezza accosciata.
Rematore manubrio con i manubri da 50 chili 6-8 rep
Stacco l'ho fatto poche volte, anzi pochissime. Non ricordo il peso ad essere sincero. Dip intendi le parallele x il petto? Le faccio a corpo libero e max con 10 chili attaccati. Considera che peso molto. Se vuoi sapere altre cose, anche di esercizi secondari, chiedi pure.
Commenta
-
-
grandissimi anche i carichi...complimenti anche per l'enorme panca che hai raggiunto!!...lento poderoso!...
lo squat è leggermente inferiore agli altri es. ma deduco che la forza nn è il tuo scopo principale, quindi molto bene...bravo
ps:si, le dip sono l'esercizio che hai citato tu fatto alle parallele...
Commenta
-
-
hahahaha lo squat è una cacca paragonando i pesi.. però non mi lamento..s scendendo con il culo giu fino in fondo le cosce crescono anche con un carico relativamente "basso". (hahaha nn fraintendete lo scendere col culo)a me ha funzionato e sta funzionando. le cosce prima erano ancora piu piccole. poi le cannibalizzavo con sessione di un ora di cardio al giorno.. per definire..
Commenta
-
Commenta