nuove foto massa

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • anubi
    Bodyweb Advanced
    • Jun 2006
    • 1541
    • 76
    • 84
    • Salerno
    • Send PM

Originariamente Scritto da marco78 Visualizza Messaggio
    Anubi veramente siamo arrivati al ridicolo, però.... hai ripetuto "senza supporti" 8 volte. Vabbè che uno non lo vuole dire (e io infatti ti ho fatto i complimenti senza chiedertelo) però se lo sottolinei pure significa prendere per il culo chi legge. Dai!! un pò di decenza!
    Altrimenti veramente è inutile continuare a scrivere sui forum...
    ..continuo a non capire perchè mi punti il dito contro.. e non credi alle mie parole.. non ho nulla da dimostrare come ho gia detto.. quindi, se dico che ci sono riuscito e ci riesco anche senza nulla, è la verità. non ho bisogno di venire a "vantarmi" su un forum. non lo faccio nemmeno nella vita reale. chi mi conosce sa che sono un ragazzo semplice che addirittura si sminuisce. Voglio finirla qua la questione.. chi vuol cerdere creda, chi non vuol credere, non creda. Ognuno è libero di pensarla come vuole. Non importa. Io ho detto la mia.

Commenta

• Stincu
      Bodyweb Senior
      • Apr 2006
      • 5167
      • 172
      • 136
      • Send PM

io mi associo a master e anubi. il BB è enormità ed ora a prescindere dalle convenienze, in massa si deve mettere massa pesantemente, certo le schifezze più assurde penso che nessuno qui dentro le ingurgiti quindi.......non so come si possa mettere massa se si mangia in modo "normale". Addirittura integrate pure (anche se è roba pulita però)e state a pensare a non ingozzarsi (nel senso buono) ? Logicamente io sono un ignorante di fronte a tutti voi, ma è il mio modesto parere

Commenta

• anubi
        Bodyweb Advanced
        • Jun 2006
        • 1541
        • 76
        • 84
        • Salerno
        • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
        Tu stai dimostrando con i fatti la teoria.E quando uno ha il tuo peso, le tue misure chi puo' contraddirlo? Non ti curare degli invidiosi che sono lontani anni luce da te.Diventa sempre piu' enorme.Punto!

Ti ringrazio ancora per le tue parole. Infatti non me ne curerò più, volevo semplicemente spiegare come funziona questa teoria, come ha funzionato su di me.. tutto qui. Io non mi sono mai permesso di giudicare un'altra persona, che nemmeno conosco, dandogli del bugiardo e accusandolo di prendere per il culo gli altri. Ognuno è libero di credere o non credere. Dice la sua, ma deve finire li. Non si deve affermare il contrario a tutti i costi quando nn si è a conoscenza dei fatti
        Sempre più enorme?? Ovvio, è ciò che voglio.. e ci riuscirò!!!

Commenta

• anubi
          Bodyweb Advanced
          • Jun 2006
          • 1541
          • 76
          • 84
          • Salerno
          • Send PM

No peggio addirittua si parlava di mettere su muscolo stando a dieta. Inconcepibile

Commenta

• master wallace
            Bodyweb Senior
            • Sep 2005
            • 29591
            • 874
            • 7
            • Send PM

Originariamente Scritto da anubi Visualizza Messaggio
            ..continuo a non capire perchè mi punti il dito contro.. e non credi alle mie parole.. non ho nulla da dimostrare come ho gia detto.. quindi, se dico che ci sono riuscito e ci riesco anche senza nulla, è la verità. non ho bisogno di venire a "vantarmi" su un forum. non lo faccio nemmeno nella vita reale. chi mi conosce sa che sono un ragazzo semplice che addirittura si sminuisce. Voglio finirla qua la questione.. chi vuol cerdere creda, chi non vuol credere, non creda. Ognuno è libero di pensarla come vuole. Non importa. Io ho detto la mia.
            L'invidia Anubi, li fa parlare cosi' l'invidia,. . . brutta bestia! Lascia stare che poi ti metti la combriccola contro.Temo.
            contatto face book
            roberto moroni

Commenta

• anubi
              Bodyweb Advanced
              • Jun 2006
              • 1541
              • 76
              • 84
              • Salerno
              • Send PM

Mah infatti non voglio dire nulla più, tanto se sono convinti.. lo rimarranno. Ma appunto, rimane a loro. Poi è un forum.. ci si confronta, ci si scambia opinioni, consigli, ci si aiuta.. ma non ci si punta il dito contro. Io la penso così

Commenta

• anubi
                Bodyweb Advanced
                • Jun 2006
                • 1541
                • 76
                • 84
                • Salerno
                • Send PM

vabbè master ti saluto, io stacco, vado a mangiare ci si senteeee. mi raccomando, tienili a bada tu in mia assenza hihhiih scherzo

Commenta

• Sly83
                  CAVETTERIA INCLUSIVA
                  • May 2003
                  • 46577
                  • 1,460
                  • 964
                  • Sly's GYM
                  • Send PM

quanto aumenti mediamente post gara anubi?

Originariamente Scritto da Giampo93
                  Finché c'è emivita c'è Speran*a

Commenta

• marco78
                    Banned
                    • Jul 2004
                    • 6143
                    • 174
                    • 113
                    • Nel paese del sole!
                    • Send PM

Anubi non c'è l'ho contro te figurati. Non ti ho scagliato il dito contro. Se volevo far polemica ti davo del dopato dopo 2 post. E invece non l'ho fatto. Però mi infastidisce se uno sottolinea. Se ORA non usi nulla non so, non mi interessa, se riesci a tirarti senza meglio ancora, ma non diciamo che sei a 100 kg a 21 anni senza aver preso MAI nulla. Perchè in questo modo si fa del male ai ragazzetti che leggono e non capiscono.

Master da quanto vedo sei sceso un pò dal trono dove ti avevano messo. Bene. Questo è un bene. Io non sono invidioso nè di te nè di Anubi. Se lo fossi stato non gli avrei fatto i complimenti. E chi mi conosce meglio (tramite msn) lo sa, l'individia non fa parte di me, nè tantomeno mi piacciono certi tipi di fisico. Tu continua a spacciarti per natural e fare il santone con i ragazzini di 15 anni. Tanto quelli di una certa età non credono alle barzellette. Poi ripeto, invece di fare lo sbruffone sui forum, gareggia e fai vedere quello di cui sei capace.
                    Last edited by marco78; 24-01-2007, 21:45:10.

Commenta

• chupacabras
                      • 0
                      • 0
                      • Send PM

Anubi non c'è l'ho contro te figurati. Non ti ho scagliato il dito contro. Se volevo far polemica ti davo del dopato dopo 2 post. E invece non l'ho fatto. Però mi infastidisce se uno sottolinea. Se ORA non usi nulla non so, non mi interessa, se riesci a tirarti senza meglio ancora, ma non diciamo che sei a 100 kg a 21 anni senza aver preso MAI nulla. Perchè in questo modo si fa del male ai ragazzetti che leggono e non capiscono.

Master da quanto vedo sei sceso un pò dal trono dove ti avevano messo. Bene. Questo è un bene. Io non sono invidioso nè di te nè di Anubi. Se lo fossi stato non gli avrei fatto i complimenti. E chi mi conosce meglio (tramite msn) lo sa, l'individia non fa parte di me, nè tantomeno mi piacciono certi tipi di fisico. Tu continua a spacciarti per natural e fare il santone con i ragazzini di 15 anni. Tanto quelli di una certa età non credono alle barzellette. Poi ripeto, invece di fare lo sbruffone sui forum, gareggia e fai vedere quello di cui sei capace.
                      Gli piacerebbe ma talvolta anche in AINBB fanno i controlli.... aime.... con quella professione si è fottuti....
                      Bravo marco sei un grande hai tutto il mio appoggio lo sai...

Commenta

• relim7.
                        gold user
                        • Jul 2004
                        • 4444
                        • 81
                        • 80
                        • un universo parallelo
                        • Send PM

che meccanismi affascinanti ...

他走在我們中間,但不是我們中的一員

Commenta

• Stincu
                          Bodyweb Senior
                          • Apr 2006
                          • 5167
                          • 172
                          • 136
                          • Send PM

non so, io non riesco a credere che master sia dopato......per il solo fatto che se lo fosse, sarebbe davvero problematico e boh, non mi pare. Chi lo sa.

Commenta

• rocky 80
                            Bodyweb Senior
                            • Apr 2005
                            • 29854
                            • 1,532
                            • 1,452
                            • Send PM

ma scusa marco chi ha parlato di diete senza carbo?
                            io sto mettendo su massa aumentando le calorie grazie sopratutto ai carbo...
                            come non centra niente quanto mangi con la prestazione nel wo..????
                            mi vuoi dire che se mangio normalmente avrò la stessa performance nel wo di quella che avrei ingerendo 3000kcl giornaliere?
                            e detto ciò come si dovrebbero cotruire i muscoli con il pensiero?
                            http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• marco78
                              Banned
                              • Jul 2004
                              • 6143
                              • 174
                              • 113
                              • Nel paese del sole!
                              • Send PM

Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
                              ma scusa marco chi ha parlato di diete senza carbo?
                              io sto mettendo su massa aumentando le calorie grazie sopratutto ai carbo...
                              come non centra niente quanto mangi con la prestazione nel wo..????
                              mi vuoi dire che se mangio normalmente avrò la stessa performance nel wo di quella che avrei ingerendo 3000kcl giornaliere?
                              e detto ciò come si dovrebbero cotruire i muscoli con il pensiero?

Mi tocca essere presuntuoso, anche se è una cosa che odio, ma devo farlo, altrimenti qui veramente mischiamo troppo le carte.

1. Sono laureato in Scienze e Tecnologie Alimentari e, se permetti, ne capisco qualcosina, conosco la differenza tra ipercalorica e ipocalorica.

2. Oltre ai libri su Rea ho studiato anche su libri seri che non hanno a che fare con il BBing.

3. Vi fate plagiare da gente che si bomba come cavalli e hanno si e no letto qualche libro di quart'ordine.

Fatta questa spiacevole, ma doverosa premessa...

SE leggessi Rocky avresti visto che io parlamo cmq di diete ipercaloriche, ma con 200 kcal "oltre", non diete da porcelli.

Una cosa importante che quasi nessuna sa è che il tessuto magro sintetizzabile è geneticamente determinato, quindi oltre una certa soglia non si va. Tutto quello in più che si prende è grasso.

Poi io parlavo delle diete cicliche, che però quasi nessuno conosce. Ho letto da qualche parte che anche Chad Nicolls le da ai suoi atleti. Il corpo ricerca l'omeostasi, se mangi come un cavallo per un mese puoi star certo che si abitua e non ti muovi più da quel peso. E allora che fai? Sali ancora? Ottimo. Fra un altro mese ti sei nuovamente adattato.... e continuando così ti trovi a maggio con il 20% di grasso corporeo e poi a quel punto il genio di turno ti consiglierà di usare "qualcosina" per non catabolizzare tutto quello preso.

Ma vi rendete conto che chi ne capisce non entra mai in queste discussioni? GEnte come ct-7b, duch.... se ne stanno tranquillamente fuori da queste discussioni???

Ancora... la forza (intesa come kg sul bilanciere) è una questione "neurale" che non ha niente a che vedere con carboidrati, grassi e proteine, ma voi siete talmente convinti dalle boiate che vi propinano, che hanno un effetto placebo incredibile.

Ti dicevo delle patate.... i russi negli anni 60 e 70 mangiavano soprattutto quelle con diete da fame... e sono diventati tra gli atleti più forti di tutti i tempi.

Cmq meglio abbandonare e farvi continuare a credere nelle favole........

Commenta

• gabriele81
                                eh eh son manzo
                                • Jul 2006
                                • 10168
                                • 861
                                • 167
                                • roma
                                • Send PM

Mi tocca essere presuntuoso, anche se è una cosa che odio, ma devo farlo, altrimenti qui veramente mischiamo troppo le carte.

1. Sono laureato IZEF hàààààààààà, se permetti, ne capisco qualcosina, conosco la differenza tra ipercalorica e ipocalorica.
                                Presuntuoso, io ho letto l'enciclopedia del bbing di Arnold eppure non vado in giro a vantarmi.

Commenta

Working...
                                X