nuove foto massa

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • bboy18
    • 0
    • 0
    • Send PM

ahah le foto con i vestiti addosso sono troppo fighe eh? a che servono però?

cmq di massa ce n'e' abbastanza .. continua a costruire

Commenta

• MAX72
      Bodyweb Advanced
      • Dec 2006
      • 1311
      • 39
      • 23
      • Send PM

Originariamente Scritto da Franfalu Visualizza Messaggio
      Dalle prime foto nn l'avrei detto neppure io.
      Ma basta guardare le foto con la maglietta bianca... probabilmente i bicipiti per quanto grossi sono indietro rispetto ai triceps... 48cm ci sono^_^
      Ripeto,gran fisico,ma le braccia non mi sembrano da 48 cm,o meglio non lo sembrano entrambe...dall'ultima foto con la maglia,il sinistro è molto più piccolo e piatto;che ci sia o meno una disproporzione tra tricipiti e bicipiti,non vuol dire niente,la misurazione si prende sull'intero braccio e non sui singoli muscoli...comunque complimenti,ma ho espresso solo quello che vedono i miei occhi!
      sigpic

Commenta

• anubi
        Bodyweb Advanced
        • Jun 2006
        • 1541
        • 76
        • 84
        • Salerno
        • Send PM

Originariamente Scritto da Steel Visualizza Messaggio
        Beh sarebbe bello vederti tirato con la massa che hai nelle foto...

Si vede che scendi parecchio per il tiraggio, basta vedere la foto in avatar...

Anche se darei meno di 48 alle braccia... Ma tutto è possibile...

Ad ogni modo complimenti.

Vabbè nell'avatar stavo preparandomi per una gara.. per andarci tirato è ovvio che la dieta deve essere ferrea ed i volumi si perdono.. Le braccia sono davvero 48cm. Ovviamente parlo delle foto con la maglia, dove stavo grosso e grasso. Adesso infatti, che ho abbassato i carboidrati, hanno gia perso volume e forse 1-2cm. Ad esempio nell'avatar, sono 45-46cm tirate da gara però.. e credo si VEDA che i cm ci stanno.
        Grazie dei complimenti in ogni caso.. sono uno stimolo per migliorare sempre piu. Ovviamente anche le critiche aiutano a migliorare.. molto di più

Commenta

• anubi
          Bodyweb Advanced
          • Jun 2006
          • 1541
          • 76
          • 84
          • Salerno
          • Send PM

Originariamente Scritto da marco78 Visualizza Messaggio
          Anubi ma è un'impressione o il braccio sx è parecchio più piccolo del dx?

sisi hai ragione, il sinistro è piu indietro e di molto.. però se vedete bene è il bicipite ad essere indietro, non il tricipite. La differenza è tra i due bicipiti. Il destro, quando lo misurai, era 48cm. Il sinistro sicuramente sarà 2 cm mancanti

Commenta

• anubi
            Bodyweb Advanced
            • Jun 2006
            • 1541
            • 76
            • 84
            • Salerno
            • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
            Lascia stare che li i 48 ci sono tutti.Sono molto grosse altro che storie.
            Complimenti a questo ragazzo che persegue la via dell'immensita'.Sei diventato un bel bestione.So che sei un agonista.Cerca di darci dentro.
            Con la tua altezza piu' kili e massa butti su, meglio e'! D'altra parte hai anche una bella linea, non dovrebbero esserci problemi.

Grazie mille master!!! Mi fa piacere il tuo giudizio.. lo ritengo rilevante! Non ho nulla da dimostrare ma mi fa piacere anche che tu ci creda alla misura delle braccia (più che crederci.. le vedi!! si vede..) basta fare il paragone con la testa.. poi considerate che sono 1.85 il braccio è grosso e lungo.. perciò può apparire più piccolo. Se fossi stato 10 cm piu basso sarebbe apparso enorme. Grazie ancora dei complimenti!!! ..e grazie del bestione!! Voglio diventare sempre piu grosso!! Il BB è la mia vita, gli dedico anima e corpo. E' per me uno stile di vita. Credimi, non mi sono mai vantato anzi, allo specchio mi vedo sempre piccolo e per è difficile a volte notare i progressi.. mi vedo sempre male.. li notano però gli altri oppure, li noto, attraverso le foto a mesi di distanza. So che ne devo mettere ancora di chili per la mia altezza, ma credo di stare sulla strada giusta!!! La prossima gara che farò voglio vincerla ed andarci imbattibile!!!
            Sei un modello a cui ispirarsi.. sei enorme.. e x l'età che hai.. non hai rivali!!

Commenta

• anubi
              Bodyweb Advanced
              • Jun 2006
              • 1541
              • 76
              • 84
              • Salerno
              • Send PM

Originariamente Scritto da MAX72 Visualizza Messaggio
              Ripeto,gran fisico,ma le braccia non mi sembrano da 48 cm,o meglio non lo sembrano entrambe...dall'ultima foto con la maglia,il sinistro è molto più piccolo e piatto;che ci sia o meno una disproporzione tra tricipiti e bicipiti,non vuol dire niente,la misurazione si prende sull'intero braccio e non sui singoli muscoli...comunque complimenti,ma ho espresso solo quello che vedono i miei occhi!

Ecco quello che dicevo. Non lo sembrano entrambe. Il destro, lo era di sicuro grazie cmq dei complimenti!!!

Commenta

• anubi
                Bodyweb Advanced
                • Jun 2006
                • 1541
                • 76
                • 84
                • Salerno
                • Send PM

Originariamente Scritto da elfe Visualizza Messaggio
                ottimo, ecco un fisico a cui ispirarsi.
                per curiosita'..a quante calorie stai? e come ripartite? da quanto segui questa dieta?

Grazie mille!!! Ottimo fisico anche tu.. ho avuto modo diu vedere le tue foto!! Complimenti anche a te!!!
                Adesso sono circa 10 gg che mi sono messo un pò a stecchetta.. sia x il periodo di massa "estrema" sia per il periodo di festa "estremo" dove ho esagerato un pò con pandori e dolci vari
                Mi devi dire cosa ti interessa sapere.. la dieta di prima o di adesso? Quella di prima cmq l'ho seguita da novembre quando ho ripreso gli allenamenti (dopo 4 mesi di pausa) fino a 10gg fa

Commenta

• master wallace
                  Bodyweb Senior
                  • Sep 2005
                  • 29591
                  • 874
                  • 7
                  • Send PM

Originariamente Scritto da anubi Visualizza Messaggio
                  Grazie mille master!!! Mi fa piacere il tuo giudizio.. lo ritengo rilevante! Non ho nulla da dimostrare ma mi fa piacere anche che tu ci creda alla misura delle braccia (più che crederci.. le vedi!! si vede..) basta fare il paragone con la testa.. poi considerate che sono 1.85 il braccio è grosso e lungo.. perciò può apparire più piccolo. Se fossi stato 10 cm piu basso sarebbe apparso enorme. Grazie ancora dei complimenti!!! ..e grazie del bestione!! Voglio diventare sempre piu grosso!! Il BB è la mia vita, gli dedico anima e corpo. E' per me uno stile di vita. Credimi, non mi sono mai vantato anzi, allo specchio mi vedo sempre piccolo e per è difficile a volte notare i progressi.. mi vedo sempre male.. li notano però gli altri oppure, li noto, attraverso le foto a mesi di distanza. So che ne devo mettere ancora di chili per la mia altezza, ma credo di stare sulla strada giusta!!! La prossima gara che farò voglio vincerla ed andarci imbattibile!!!
                  Sei un modello a cui ispirarsi.. sei enorme.. e x l'età che hai.. non hai rivali!!
                  contatto face book
                  roberto moroni

Commenta

• anubi
                    Bodyweb Advanced
                    • Jun 2006
                    • 1541
                    • 76
                    • 84
                    • Salerno
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Franfalu Visualizza Messaggio
                    ...Sei il futuro master wallace! dacci dentro bestione!

magari!!! ovvio, ci do sempre dentro!!!

Commenta

• anubi
                      Bodyweb Advanced
                      • Jun 2006
                      • 1541
                      • 76
                      • 84
                      • Salerno
                      • Send PM

Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
                      ottimo
                      si dovrebbe prendere esempio da queste foto per capire che la massa va perseguita in un certo modo

gia, la massa è massa!!!

Commenta

• anubi
                        Bodyweb Advanced
                        • Jun 2006
                        • 1541
                        • 76
                        • 84
                        • Salerno
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Ironboy Visualizza Messaggio
                        Ciao Anubi,porca miseria il grande maestro Claudio ti sta trasformando,ottimo lavoro complimenti!!!!cmq lunedì torno ad allenarmi,tu a che ora ti alleni di solito?se mai ci si conosce in palestra,non sarà difficile riconoscerti,porterò il metro e la bilancia , ancora complimenti,continua così!!!

Grazie mille!! Come ho gia detto, il grande maestro Claudio è il top!!! E' un grande!! Mi sto allenando insieme a lui tutti i pomeriggi.. i risultati si vedono!! Certo, ci vediamo in palestra!!! Cosi ci conosciamo!!!

Commenta

• lafettina
                          pettinatore di immondi
                          • Mar 2006
                          • 10658
                          • 1,389
                          • 1,855
                          • Ciociaria
                          • Send PM

Complimenti Anubi
                          insisti e persisti...raggiungi e conquisti
                          http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
                          8 mesi fantastici!

Commenta

• anubi
                            Bodyweb Advanced
                            • Jun 2006
                            • 1541
                            • 76
                            • 84
                            • Salerno
                            • Send PM

grazie anche a te

Commenta

• TheCrow
                              Bodyweb Member
                              • Jan 2006
                              • 3305
                              • 153
                              • 38
                              • Padania
                              • Send PM

spero di raggiungere il tuo livello un giorno, sei veramente GROSSO!!! i più sinceri complimenti!
                              "Come vivrai Johnny?
                              -"Giorno per giorno..." "RAMBO2"
                              sigpic

Commenta

• anubi
                                Bodyweb Advanced
                                • Jun 2006
                                • 1541
                                • 76
                                • 84
                                • Salerno
                                • Send PM