nuove foto massa

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • master wallace
    Bodyweb Senior
    • Sep 2005
    • 29591
    • 874
    • 7
    • Send PM

Bene allora non ci resta che mangiare patate e fare la fame.
    Peccato poi che chi ha tanta onniscienza non lo traduca in pratica su stesso.O altri.
    contatto face book
    roberto moroni

Commenta

• elfe
      Bodyweb Advanced
      • May 2003
      • 4210
      • 343
      • 30
      • Isla vista
      • Send PM

anubi hai msn? ti dovrei chiedere una cosa

It ain't over 'til it's over!

Commenta

• dog68roma
        Bodyweb Member

• Apr 2003
        • 1821
        • 8
        • 0
        • Roma
        • Send PM

Boh. Io non sono invidioso. Sinceramente me lo posso permettere. Dicevo solo la mia. Per il resto Anubi ha un bellissimo fisico...in gara. Fuori gara irriconoscibile e fuori da qualsiasi canone estetico. almeno per quanto riguarda il BB.
        La sua età però gli consente di crearsi un fisicone negli anni a venire, poichè ancora in fase di crescita.
        Correggetemi se sbaglio... ha 21 anni?
        Se si, e se è vera la sua affermazione di avere in passato fatto uso di supporti, o meglio, di non farne uso ora, A CHE ETA' HA FATTO USO DI CODESTI SUPPORTI?
        Mi spiace quindi pensare che si definisca natural....e dalla sua psicologia, cioè che il bodybuilder è enormità, sono portato a pensare che nel futuro, bloccandosi i naturali processi di crescita (fra tre o quatro anni)....continuate voi.

Anche per me cmq, che assolutamente non sono contro il doping, (mi bastonerei da solo), vale il detto THE BIGGER THE BETTER, qualunque sia il metodo per diventarlo....sia ben chiaro. Non prendetemi quindi per anti-AAS.

Ma, come dice il buon Marco78....non pigliamoci per il deretano, che solo da una vena fuori posto ti dico quali e quanti prodotti hai usato. ehehehheheh
        Last edited by dog68roma; 29-01-2007, 12:16:42.

Commenta

• dog68roma
          Bodyweb Member

• Apr 2003
          • 1821
          • 8
          • 0
          • Roma
          • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
          Bene allora non ci resta che mangiare patate e fare la fame.
          Peccato poi che chi ha tanta onniscienza non lo traduca in pratica su stesso.O altri.
          Master, scusami ma ti conosco poco. Potresti, quando hai voglia, farmi un piccolo curriculum vitae della tua vita sportiva ed esperienza nel BB, e tutto quello che gli riguarda? grazie mille!

Commenta

• relim7.
            gold user
            • Jul 2004
            • 4444
            • 81
            • 80
            • un universo parallelo
            • Send PM

[quote=marco78;1991956]Mi tocca essere presuntuoso, anche se è una cosa che odio, ma devo farlo, altrimenti qui veramente mischiamo troppo le carte.

1. Sono laureato in Scienze e Tecnologie Alimentari e, se permetti, ne capisco qualcosina, conosco la differenza tra ipercalorica e ipocalorica.

2. Oltre ai libri su Rea ho studiato anche su libri seri che non hanno a che fare con il BBing.

3. Vi fate plagiare da gente che si bomba come cavalli e hanno si e no letto qualche libro di quart'ordine.

Fatta questa spiacevole, ma doverosa premessa...

SE leggessi Rocky avresti visto che io parlamo cmq di diete ipercaloriche, ma con 200 kcal "oltre", non diete da porcelli.

Una cosa importante che quasi nessuna sa è che il tessuto magro sintetizzabile è geneticamente determinato, quindi oltre una certa soglia non si va. Tutto quello in più che si prende è grasso.

Poi io parlavo delle diete cicliche, che però quasi nessuno conosce. Ho letto da qualche parte che anche Chad Nicolls le da ai suoi atleti. Il corpo ricerca l'omeostasi, se mangi come un cavallo per un mese puoi star certo che si abitua e non ti muovi più da quel peso. E allora che fai? Sali ancora? Ottimo. Fra un altro mese ti sei nuovamente adattato.... e continuando così ti trovi a maggio con il 20% di grasso corporeo e poi a quel punto il genio di turno ti consiglierà di usare "qualcosina" per non catabolizzare tutto quello preso.

Ma vi rendete conto che chi ne capisce non entra mai in queste discussioni? GEnte come ct-7b, duch.... se ne stanno tranquillamente fuori da queste discussioni???

Ancora... la forza (intesa come kg sul bilanciere) è una questione "neurale" che non ha niente a che vedere con carboidrati, grassi e proteine, ma voi siete talmente convinti dalle boiate che vi propinano, che hanno un effetto placebo incredibile.

Ti dicevo delle patate.... i russi negli anni 60 e 70 mangiavano soprattutto quelle con diete da fame... e sono diventati tra gli atleti più forti di tutti i tempi.

Cmq meglio abbandonare e farvi continuare a credere nelle favole........[/quote/

他走在我們中間,但不是我們中的一員

Commenta

• master wallace
              Bodyweb Senior
              • Sep 2005
              • 29591
              • 874
              • 7
              • Send PM

Originariamente Scritto da dog68roma Visualizza Messaggio
              Master, scusami ma ti conosco poco. Potresti, quando hai voglia, farmi un piccolo curriculum vitae della tua vita sportiva ed esperienza nel BB, e tutto quello che gli riguarda? grazie mille!
              Non so se la domanda e' tendenziosa, tipo prendere per i fondelli.Dato l'attuale clima, temo di si.
              Ma ti rispondo seriamente.Il mio curriculum agonistico nell'ambito del BB e' pari a ZERO.Diplomi, titoli nel'ambito del fitness o attivita' fisicia e' pari a ZERO.
              Sono solo un puro appassionato che si allena da tanti anni, con le sue metafore e miti.
              E con un fisico decente se comparato con molti coetanei e piu' giovani.
              Tutto qua.
              contatto face book
              roberto moroni

Commenta

• dog68roma
                Bodyweb Member

• Apr 2003
                • 1821
                • 8
                • 0
                • Roma
                • Send PM

Non so se la domanda e' tendenziosa, tipo prendere per i fondelli.Dato l'attuale clima, temo di si.
                Ma ti rispondo seriamente.Il mio curriculum agonistico nell'ambito del BB e' pari a ZERO.Diplomi, titoli nel'ambito del fitness o attivita' fisicia e' pari a ZERO.
                Sono solo un puro appassionato che si allena da tanti anni, con le sue metafore e miti.
                E con un fisico decente se comparato con molti coetanei e piu' giovani.
                Tutto qua.
                Assolutamente non era tendenziosa. Non uso prendere per i fondelli...chiunque. Vorrei capire però cosa c'entrano le metafore in questo contesto, e forse infonderti qualche nozione in più di analisi logica, visto il contenuto grammaticale del tuo messaggio....ehehehehe.
                Comunque, a parte queste amenità, si capiva, anche da ciò che mi dici ora, che sei un po' fuori gli ambienti del BB professional o semi-professional. Quindi anche fuori dall'insegnamento, ed ovviamente anche privo di cognizioni tali da poter impartire consigli, se non per esperienze indirette o per sentito dire.
                Io sono personal trainer, ho un ragazzo agonista (di brutto) anche lui PT (ISEF-Scienze motorie,ecc ecc), sto dentro i giri, so un sacco di cose per esperienza, diretta ed indiretta, conosco svariati preparatori (di gara intendo), e svariati bbuilders e giovani che si accingono alle prime gare.
                Per supporti non intendo solamente steroidi anabolizzanti, ma anche sostanze che servono ad altri scopi (ad esempio il raffreddore o il catarro, piuttosto che l'asma, ecc ecc.. ), di cui ovviamente non faccio menzione qui, e di cui, quando ce n'è bisogno (ad esempio il "tiraggio") , se ne fa un uso spropositato (abuso), anche più pericoloso degli steroidi stessi. Purtroppo (???), per mia esperienza personale, e anche confrontandomi con altri, NON HO VISTO NESSUNO non fare uso ALMENO di tali sostanze, apparentemente innocue.
                E non basta solamente il fatto che NON siano steroidi a definire un bbuilder che li assume NATURAL.

volevo solo chiarire questo concetto, forse oscuro. ma determinante.
                Last edited by dog68roma; 25-01-2007, 13:45:12.

Commenta

• misterblack79
                  Bodyweb Advanced
                  • Mar 2006
                  • 4605
                  • 178
                  • 171
                  • dove fanno l'amaro
                  • Send PM

piccola parentesi,ragazzi invece di fare inutili polemiche discutiamo nelle sezioni tecniche cosi qualcuno (IO) impara qualcosa di utile,basta con ste cose natural ecc...dai ca..o...

ps:MARCO posta nelle sezioni che ti competono cosi ti rendi utile

Commenta

• master wallace
                    Bodyweb Senior
                    • Sep 2005
                    • 29591
                    • 874
                    • 7
                    • Send PM

Assolutamente non era tendenziosa. Non uso prendere per i fondelli...chiunque. Vorrei capire però cosa c'entrano le metafore in questo contesto, e forse infonderti qualche lezione di analisi logica, visto il contenuto grammaticale del tuo messaggio....ehehehehe.
                    Comunque, a parte queste amenità, si capiva, anche da ciò che mi dici ora, che sei un po' fuori gli ambienti del BB professional o semi-professional. Quindi anche fuori dall'insegnamento, ed ovviamente anche privo di cognizioni tali da poter impartire consigli, se non per esperienze indirette o per sentito dire.
                    Io sono personal trainer, ho un ragazzo agonista (di brutto) anche lui PT (ISEF-Scienze motorie,ecc ecc), sto dentro i giri, so un sacco di cose per esperienza, diretta ed indiretta, conosco svariati preparatori (di gara intendo), e svariati bbuilders e giovani che si accingono alle prime gare.
                    Per supporti non intendo solamente steroidi anabolizzanti, ma anche sostanze che servono ad altri scopi (ad esempio il raffreddore o il catarro, piuttosto che l'asma, ecc ecc.. ), di cui ovviamente non faccio menzione qui, e di cui, quando ce n'è bisogno (ad esempio il "tiraggio") , se ne fa un uso spropositato (abuso). anche più pericoloso degli steroidi stessi. Purtroppo, per mia esperienza personale, e anche confrontandomi con altri, NON HO VISTO NESSUNO non fare uso ALMENO di tali sostanze, apparentemente innocue.
                    E non basta solamente il fatto che NON siano steroidi a definire un bbuilder NATURAL.

volevo solo chiarire questo concetto, forse oscuro. ma determinante.

So bene a quali farmaci ti riferisci, si sa che non ci sono solo gli anabolizzanti piu' o meno noti, per costruire o scolpire un fisico.
                    Quando dici che non hai mai visto nessuno non fare uso di qualche cosa ti riferisci al BB agonistico o in generale?
                    Nel primo caso sarei d'accordo, nel secondo ovviamente no.
                    IL fatto che io non ho titoli, e non ho gareggiato non significa che non abbia mai letto nulla in merito, o che non abbia un minimo d'esperienza per dire la mia su qualche tema, o sul BB in generale.
                    In genere diffido di chi vanta titoli e pretende di fare diventare grossi la gente.
                    Specie poi quando essi stessi sono secchi, oppure per contro, si bombano e poi dicono di avere capito tutto del BB.
                    Il BB in genere e' un avventura personale, ove esperienza,errori,genetica,fortuna, intelligenza,si intrecciano e formano uno status unico.
                    contatto face book
                    roberto moroni

Commenta

• dog68roma
                      Bodyweb Member

• Apr 2003
                      • 1821
                      • 8
                      • 0
                      • Roma
                      • Send PM

Originariamente Scritto da misterblack79 Visualizza Messaggio
                      piccola parentesi,ragazzi invece di fare inutili polemiche discutiamo nelle sezioni tecniche cosi qualcuno (IO) impara qualcosa di utile,basta con ste cose natural ecc...dai ca..o...

ps:MARCO posta nelle sezioni che ti competono cosi ti rendi utile
                      Se uno posta delle foto, è passibile di tutti i commenti e quesiti che si vogliono porre, se no uno sterile bravo-bis piuttosto che hai perso massa, ecc ecc, E BASTA, non servono a nulla. Nelle sezioni tecniche ci si consiglia appunto sulle tecniche. Il natural non natural si commenta appunto qui, poichè non esiste nessun'altra sezione.

Per cui questo tuo ultimo messaggio mi sembra un po' fuori luogo, non me ne volere.

Commenta

• gabriele81
                        eh eh son manzo
                        • Jul 2006
                        • 10168
                        • 861
                        • 167
                        • roma
                        • Send PM

Il BB in genere e' un avventura personale, ove esperienza,errori,genetica,fortuna, intelligenza,si intrecciano e formano uno status unico.
                        Vero. Questa considerazione vale per il BB come per mille altri campi della vita.

Commenta

• dog68roma
                          Bodyweb Member

• Apr 2003
                          • 1821
                          • 8
                          • 0
                          • Roma
                          • Send PM

So bene a quali farmaci ti riferisci, si sa che non ci sono solo gli anabolizzanti piu' o meno noti, per costruire o scolpire un fisico.
                          Quando dici che non hai mai visto nessuno non fare uso di qualche cosa ti riferisci al BB agonistico o in generale?
                          Nel primo caso sarei d'accordo, nel secondo ovviamente no.
                          IL fatto che io non ho titoli, e non ho gareggiato non significa che non abbia mai letto nulla in merito, o che non abbia un minimo d'esperienza per dire la mia su qualche tema, o sul BB in generale.
                          In genere diffido di chi vanta titoli e pretende di fare diventare grossi la gente.
                          Specie poi quando essi stessi sono secchi, oppure per contro, si bombano e poi dicono di avere capito tutto del BB.
                          In questo discorso sono d'accordo con te. Parlavo comunque del BB agonostico o semi-agonistico, di cui il nostro Anubi fa parte.
                          Tu sei lineare nella tua esperienza , poichè mi dici che non hai mai fatto parte dell'agonismo o del semi-agonismo, e quindi vai avanti giustamente con la tua linea di pensiero.
                          Solo un piccolo neo trovo in questo discorso: leggere o saperne non equivale a provare sulla propria pelle. Solo chi si è esposto in prima persona può forse potersi permettere di consigliare, e parlo SOLO dell'argomento "integrazione & supporti". non trovi?
                          Last edited by dog68roma; 25-01-2007, 14:13:08.

Commenta

• master wallace
                            Bodyweb Senior
                            • Sep 2005
                            • 29591
                            • 874
                            • 7
                            • Send PM

In questo discorso sono d'accordo con te. Parlavo comunque del BB agonostico o semi-agonistico, di cui il nostro Anubi fa parte.
                            Tu sei lineare nella tua esperienza , poichè mi dici che non hai mai fatto parte dell'agonismo o del semi-agonismo.
                            Solo un piccolo neo trovo in questo discorso: leggere o saperne non equivale a provare sulla propria pelle. Solo chi si è esposto in prima persona può forse potersi permettere di consigliare, e parlo SOLO dell'argomento "integrazione & supporti". non trovi?
                            Ma infatti su questo hai ragione.Mica mi permetto di dare dritte su roba chimica illegale, primo perche' appunto e' contro la legge, secondo perche' non ne ho la competenza, ne' ho mai provato tali prodotti.
                            Sugli integratori ne ho una vasta eperienza perche' davvero ne ho provati e usati tanti, ma anche qui mi limito per lo piu' a raccontare la mia esperienza e qualche consiglio, nulla di piu'.
                            contatto face book
                            roberto moroni

Commenta

• master wallace
                              Bodyweb Senior
                              • Sep 2005
                              • 29591
                              • 874
                              • 7
                              • Send PM

Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
                              Vero. Questa considerazione vale per il BB come per mille altri campi della vita.
                              Eh gia'!
                              contatto face book
                              roberto moroni

Commenta

• dog68roma
                                Bodyweb Member

• Apr 2003
                                • 1821
                                • 8
                                • 0
                                • Roma
                                • Send PM

Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
                                Quoto anche io. Mi sembra giusto.

Commenta

Working...
                                X