Originariamente Scritto da domen3
Visualizza Messaggio
wow
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da AlexR Visualizza MessaggioAmico, stai molto bene!complimentissimi!!!
Commenta
-
-
-
Scusami se mi permetto, ma se prendi 70gr a botta di creatina (cosa mai sentita in chissà quanti anni di bb), che dosaggi prendi degli altri integratori?? 4g pro/kg e compagnia, vero??
Senza dire di altre cose.....poi certo che cresci ed hai un bellissimo fisico...ma a che prezzo? Stai attento alla salute, mi raccomando...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ghiacciolo Visualizza MessaggioScusami se mi permetto, ma se prendi 70gr a botta di creatina (cosa mai sentita in chissà quanti anni di bb), che dosaggi prendi degli altri integratori?? 4g pro/kg e compagnia, vero??
Senza dire di altre cose.....poi certo che cresci ed hai un bellissimo fisico...ma a che prezzo? Stai attento alla salute, mi raccomando...
son stato in coma 2 mesi e le analisi a detta della mia ragazza uscivano da un marchingegno ogni mezz'ora....ora non vorrei dire...ma...era davvero tutto a posto...reni fegato...tutto ....e di esagerazioni ne ho fatte credi non solo nell'ambito dell'alimentazioneLast edited by domen3; 17-01-2007, 12:13:27.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggiograzie sì...le prot son 4gm al dì sì....
son stato in coma 2 mesi e le analisi a detta della mia ragazza uscivano da un marchingegno ogni mezz'ora....ora non vorrei dire...ma...era davvero tutto a posto...reni fegato...tutto ....e di esagerazioni ne ho fatte credi non solo nell'ambito dell'alimentazione
Si si ci credo...comunque bene così, se il tuo fisico regge alla gande, allora nessun problema...
Complimenti ancora per il bellissimo fisico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ghiacciolo Visualizza MessaggioSi si ci credo...comunque bene così, se il tuo fisico regge alla gande, allora nessun problema...
Complimenti ancora per il bellissimo fisico
ripeto non son un esempio da prendere....io le reggo bene a quanto pare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiook domen voglio fare come te,da domani 70gr di creatina e 4gr di pro x kilo...sei la mia nuova guida
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggioattento brò tutta quella roba ho detto và bene per mè...non sò a tè può far male...non prender in considerazione i miei dosaggiArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiolo so stavo skerzando nn voglio micca suicidarmi
Commenta
-
-
la cosa che mi colpisce di più ad ogni tuo post (ti conosco poco ) è la schiettezza e la sincerità con cui dici alcune cose...molti qui dentro dovrebbero proprio prendere esempio da te
poi fai bene a ribadire che quei dosaggi vanno bene per te..fallo sempre perchè di sicuro qualche genio che pensa di poter diventare come te con quelle dosi lo troveremo di certohttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiola cosa che mi colpisce di più ad ogni tuo post (ti conosco poco ) è la schiettezza e la sincerità con cui dici alcune cose...molti qui dentro dovrebbero proprio prendere esempio da te
poi fai bene a ribadire che quei dosaggi vanno bene per te..fallo sempre perchè di sicuro qualche genio che pensa di poter diventare come te con quelle dosi lo troveremo di certo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiola cosa che mi colpisce di più ad ogni tuo post (ti conosco poco ) è la schiettezza e la sincerità con cui dici alcune cose...molti qui dentro dovrebbero proprio prendere esempio da te
poi fai bene a ribadire che quei dosaggi vanno bene per te..fallo sempre perchè di sicuro qualche genio che pensa di poter diventare come te con quelle dosi lo troveremo di certo
Commenta
-
Commenta