jay cutler off season

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • matteo.reds
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2006
    • 440
    • 7
    • 2
    • SARZANA
    • Send PM

...in effetti anch'io stavo cercando su internet foto di bb off season , ....ma nulla...saranno poco propensi a metterle in circolazione ovviamente....
    sigpic

Commenta

• CiccioX
      Bodyweb Senior
      • Oct 2003
      • 5377
      • 233
      • 288
      • catania
      • Send PM

ma è un lottatore di sumo con la faccia di jay

Commenta

• rocky 80
        Bodyweb Senior
        • Apr 2005
        • 29854
        • 1,532
        • 1,452
        • Send PM

Originariamente Scritto da matteo.reds Visualizza Messaggio
        ...in effetti anch'io stavo cercando su internet foto di bb off season , ....ma nulla...saranno poco propensi a metterle in circolazione ovviamente....
        e mi sembra anche normale alcuni sono vermente inguardabili...mi ricordo ad esempio lee priest
        http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• anubi
          Bodyweb Advanced
          • Jun 2006
          • 1541
          • 76
          • 84
          • Salerno
          • Send PM

si le foto che circolavano di priest erano autentiche.. davvero un palloncino in massa!!!! però vedi.. funziona sia la teoria del "conto in banca" che il mantenersi cmq abbastanza pulito per mettere massa.. vabbè, lui è un pianeta a se, può mettere su anche 30 chili.. non credo poi abbia molta difficoltà a scendere...........

Commenta

• rocky 80
            Bodyweb Senior
            • Apr 2005
            • 29854
            • 1,532
            • 1,452
            • Send PM

Originariamente Scritto da anubi Visualizza Messaggio
            si le foto che circolavano di priest erano autentiche.. davvero un palloncino in massa!!!! però vedi.. funziona sia la teoria del "conto in banca" che il mantenersi cmq abbastanza pulito per mettere massa.. vabbè, lui è un pianeta a se, può mettere su anche 30 chili.. non credo poi abbia molta difficoltà a scendere...........
            http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

Working...
            X