Originariamente Scritto da gabriele81
Visualizza Messaggio
0positivo - Kill Bill -
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggioda cosa lo deduci?
Sto scherzando eh.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiofantastico le foto le ho già salvate ed il video è aberranteOriginariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiofantastico le foto le ho già salvate ed il video è aberrante
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza MessaggioAttendevo il tuo arrivo, presto vieni su msn.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza MessaggioDalla perdita di capelli, dalla pelle grassa, e da un evidente gine che si intravede dalla maglietta.
Sto scherzando eh.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggioda cosa lo deduci?
Sarà una delle mie nuove frasi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggionon posso ho le lezioni tra poco
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggioconsiderando che ho 30 anni, la mia perdita di capelli è evidente ma molto minore rispetto a molti amici o gente che conosco che erano gia pelati prima dei 25 anni ... nel forum x esempio ci sn RAS e Piero Nocerino che a 30 anni stavano forse peggio di me (ce ne sn moltissii altri di pelati nel forum ma pochi hanno il coraggio di venire allo scoperto) tuttavia credo che tornero' a rasarmi come stavo qlc mese fa ...
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiofantastico le foto le ho già salvate ed il video è aberrante
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza MessaggioHo una chicca in serbo per te, te la passo stasera.Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
amico cmq prima di fare il video ti eri fatto???http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stardust83 Visualizza MessaggioOriginariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
Commenta