Originariamente Scritto da joker83
Visualizza Messaggio
Alcune foto fine dicembre 2006!
Collapse
X
-
Osare, Credere, Spavaldi di Essere...
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioquanto sei alto goard?peso?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GOHARD79 Visualizza Messaggio175cm x 74 kg!
tra un pò devi cambia macchina... troppo stretta quella
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da misterblack79 Visualizza Messaggiotra un pò devi cambia macchina... troppo stretta quella
cmq ho ordinato l'assetto della Koni...molle e ammo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GOHARD79 Visualizza Messaggiohhahah seeee magari...ce sto pure largo
cmq ho ordinato l'assetto della Koni...molle e ammo...
azzo ...tra un pò gare clandestine a manetta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GOHARD79 Visualizza Messaggio175cm x 74 kg!Originariamente Scritto da train hard userio volevo sapere solo se lo sforzo eccessivo può causare un malore tale da provocare un decesso ma non sull'istante, il giorno dopo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tigre84 Visualizza MessaggioPensavo di più... probabilmente sei + definito di quello che sembra in foto.. Buno!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GOHARD79 Visualizza MessaggioChe dite,so guardabile?
Daje Azaril,appena scarico le tue le posto...cosi'...MEISSS MAAANF BUUUMM SPOOOK!
braccia, schiena stanno benone il petto com'è?
http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggiola bassa schiena sembra un po' indietro...
per forza fa pure i push down con la cintura...
buon fisico comunque...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da misterblack79 Visualizza Messaggiotra un pò devi cambia macchina... troppo stretta quellaOriginariamente Scritto da GOHARD79 Visualizza Messaggiohhahah seeee magari...ce sto pure largo
cmq bravo il mio cosmetico-user,continui a progredire
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pocarobba Visualizza MessaggioDavvero niente male!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The Bidnez Man Visualizza Messaggiomoltobbuono!!.....
bel triceps
Commenta
-
Commenta