tamarri.....
Alcune foto fine dicembre 2006!
Collapse
X
-
Ciao gohard79!!
Mi chiamo Nicola e da due anni lavoro alla RAI in qualità di consulente per il talent scouting e per il casting (non posso dirti altro in questa sede altrimenti non mi daranno più pace gli altri utenti).
Vorrei parlarti, possibilmente non su un forum leggibile da chiunque, ma via email. La mia email di lavoro è casting@rai.it
Manderò lo stesso messaggio anche ad altri utenti in particolare, che ho selezionato dalla lista.
Contattami per favore e lasciami una email dove possa parlarti molto diffusamente e più dettagliatamente.
Grazie per l'attenzione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nikkky Visualizza MessaggioCiao gohard79!!
Mi chiamo Nicola e da due anni lavoro alla RAI in qualità di consulente per il talent scouting e per il casting (non posso dirti altro in questa sede altrimenti non mi daranno più pace gli altri utenti).
Vorrei parlarti, possibilmente non su un forum leggibile da chiunque, ma via email. La mia email di lavoro è casting@rai.it
Manderò lo stesso messaggio anche ad altri utenti in particolare, che ho selezionato dalla lista.
Contattami per favore e lasciami una email dove possa parlarti molto diffusamente e più dettagliatamente.
Grazie per l'attenzione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggioma vai a fare in culo va
e se fosse vero?
gia' me lo immagino Gohy su Donna moderna.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggiohaahahaahah
e se fosse vero?
gia' me lo immagino Gohy su Donna moderna.
o su novella 2000 a massaggiare i piedi di lele mora
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggioo su novella 2000 a massaggiare i piedi di lele mora
Osare, Credere, Spavaldi di Essere...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiomax dice ke l'ip è qllo della rai...
Osare, Credere, Spavaldi di Essere...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GOHARD79 Visualizza Messaggioqulcuno lo ha chiamato?
Io l'ho chiamato, brava persona! tutto Ok
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GOHARD79 Visualizza Messaggioguarda Chupa...devo dire che dipende dal periodo...ci sono dei periodi che per motivi non specificati magari mi vedo benissimo,mi sento sicuro di me stesso e quindi sembro molto spavaldo,ma ci sono ance dei periodi in cui non sto bene con me stesso te lo assicuro...e vorrei che questi periodi di "s*****" non ci fossero mai...quando sto bene con me stesso sono un'altra persona,solare,spensierata,simpatica ecc...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chupacabras Visualizza MessaggioIo l'ho chiamato, brava persona! tutto Okhttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioe che ti ha detto?
-no
ok manda
-ho detto no
ok nudo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggiohai cam?
-no
ok manda
-ho detto no
ok nudohttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
Commenta