Originariamente Scritto da Superfustakkion
Visualizza Messaggio
Il front e le Braccia migliori di sempre.......
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da BLOOD_black Visualizza MessaggioE' una bestiaBodyPerfectNovara...il futuro del bb!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggiole mie
skerzo...paul dillethttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggioscusate ragazzi se vado off topic ma io sono turbato,
alzate il volume nel primo video non sò forse è un gay che mentre guardava dillett si masturbava e fuori c'era un temporale si sentono anche i tuoniPieraus Nocerinaus:
Tu sei al 9% di grasso. Cosi' sei il lottatore di Sumo piu' tirato del mondo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AlexR Visualizza Messaggioorca putt...c'hai ragione...che schifo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiocome è possibile che me ne sono accorto solo ioPieraus Nocerinaus:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AlexR Visualizza Messaggioeheh potrebbe essere preoccupante...io l' ho visto senza audio la prima volta...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiosi ma a me è capitato che avevo l'audio alto e sono rimasto turbato perkè sono urla terribiliPieraus Nocerinaus:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AlexR Visualizza Messaggioè il finale che mi inquieta...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiosi si sente il tizio che sta per godere con un gemito agghiacciantePieraus Nocerinaus:
Commenta
-
-
-
ma che vene c'ha...???? sembra che abbia dei vermi sotto pelle..!!!
e poi ***** che bicipite..!!! sto qua fa i curl in piedi con i manubri da 50kg.... e i pushdown con 100kg..!!x il resto del fisico c'è meglio ma sto qua nella parte superiore del corpo non lo batte nessuno..!!!
Commenta
-
-
Delts e braccia immani....
Era una dinosauro !!!!Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
Commenta