Ma nn ha una forma "normale"...
Mio bicipide
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Danimatrox Visualizza Messaggioma nn sta contraendo... c'è qualcosa che preme il muscolo da dietro...
Infatti , bha ste cose proprio non le capisco
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioPare grosso, anche se la foto e' molto ravvicinata.Falla frontale a braccia alzate.
Quanto misura?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chupacabras Visualizza Messaggioè schiacciato con il pugno!
hai occhio. si vede lontano un miglio che preme come un ***** sul braccio ahahahah...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggiohai occhio. si vede lontano un miglio che preme come un ***** sul braccio ahahahah...
Io non capisco, probabilmente credono di aver a che fare con degli imbecilli...
Ma poi a che scopo? quando sai che la realtà non è quella... La sfida è con noi stessi non con gli altri...
In una posa di back deve farseli premere da qualcuno piu piccolo di lui per nasconderlo dietro la sua sagoma...Last edited by Ospite; 09-01-2007, 17:02:24.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LIZARD2 Visualizza Messaggiomamma mia quanto è bello.....
ora ti cambi il nik perfavore
uhauhauhauhauhauhauahua mica ti da fastidio quel nick??
Commenta
-
-
com'è finito sto trd ha ammesso?http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
Commenta