secondo me dovresti incominciare a lavorare di brutto sul parte alta del petto,e vedi che se usi un'inclinazione tendente a 90 ° dovresti migliorare anche il deltoide
Nuove foto quasi sconcertanti
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da marco78 Visualizza MessaggioStincu ti dirò.... io ho utilizzato sia mn che bilanciere... devi per prima cosa capire cosa sbagli nell'esecuzione (spalla che si alza di più ad esempio) e CONTROLLARE che l'esecuzione sia simmetrica. Mn o Bil poi non cambia nulla.
Poi magari il problema di Stincu magari non deriva da una diversa forza tra le due ma da un problema di esecuzione e quindi la questione manubri/bilanciere è ininfluenteIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stincu Visualizza Messaggioguarda marco, a questo punto penso sia più legato all'esecuzione che ad altro, specie i primi mesi in cui mi allenavo senza sapere molte cose, ora cerco consapevolmente di fare più attenzione, ma chi lo sa, vuol dire che dovrò essere ancora più scrupoloso di quanto sono gia'.
@ma_75 : - Alzate laterali 4x6-8-8-10 rec. 2 min
- Alzate frontali 3x8 rec. 2 min
- Alzate posteriori 3x8 rec. 1,30
questo è quello che sto facendo, anche se a breve cambio scheda ed ho inserito lo stripping nelle alzate laterali per dare una "scossa" visto che gli esercizi a mia disposizione sono quelli, non potendo caricare la colonna.
1) Military press
2) Spinte manubri altermato in piedi, mano in appoggio, partendo da sotto il mento e iniziando dal sinistro. 3 o 4 serie da 10.
3) Alzate laterali fatte bene
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PROTEINS Visualizza Messaggiosecondo me dovresti incominciare a lavorare di brutto sul parte alta del petto,e vedi che se usi un'inclinazione tendente a 90 ° dovresti migliorare anche il deltoide
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Chevelle Visualizza MessaggioMalissimo, questo lavoro per i deltoidi è improduttivo. Farei
1) Military press
2) Spinte manubri altermato in piedi, mano in appoggio, partendo da sotto il mento e iniziando dal sinistro. 3 o 4 serie da 10.
3) Alzate laterali fatte bene
Commenta
-
-
Nelle military press è fondamentale avere una schiena e l' addome forti, ma qui si parla di carichi elevati. Non ti preoccupare del carico. Inizia con 30 kg totali per prendere confidenza con l' esercizio. Porta il bilancere sopra la testa spingendo con vigore fino a stendere completamente le braccia e senza l' ausilio delle gambe.
Potresti seguire questo schema, per abituarti all' esercizio:
Military press in piedi
- 1 x 10 asta olimpionica (20 kg)
- 1 x 10 asta + 2 dischi da 5 kg (30 kg totali)
- 1 x 10 asta + 2 dischi da 10 kg (40 kg totali)
Lento manubri in piedi, una mano in appoggio alla parete o ad una colonna. Parti da sotto il mento ed esegui una extrarotazione portando il manubrio sopra la testa con il braccio completamente disteso.
Qua potresti eseguire 3 o 4 serie da 8 o 10 ripetizioni per braccio partendo da quello piu' debole.
Commenta
-
Commenta