Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nuove foto quasi sconcertanti

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Nuove foto quasi sconcertanti

    Ragazzi, quella sproporzione tra deltoide sinistro e destro sta prendendo una brutta piega. Prima era poco, ora è un po' di più, mi sono reso conto che nella foto è esagerata la spoporzione perchè non ho contratto molto bene, ma c'è, ed anche abbastanza evidente da contratto. Anche i bipiciti sono un po' diversi, ma niente di eclatante rispetto alle spalle. Vorrei quasi abbandonare un deltoide e fare solo l'altro per un po'........ripeto i dati : età: 17peso/altezza :1.75/76 x 65 (mi sono pesato un paio di mesi fa' l'ultima volta, quindi ora non so)anzianità di allenamento: 9 mesi mi pareps. le foto sono fatte sul cell, quindi non sono perfette, ma spero comunque di non aver varcato la soglia per entrare tra gli immondi
    Last edited by Stincu; 21-04-2013, 17:29:09.

    #2
    Stincu io ti direi di fare tutte le serie per il deltoide sinistro e poi cominci con quelle x il destro....
    in tal modo spingi di + sul sinistro...




    Un giorno scoprirò il senso della vita,purtroppo però, quando lo avrò scoperto........ sarò già morto!

    Commenta


      #3
      Buon fisico, secondo me pesi pure di più di 65.
      Originariamente Scritto da fabryzio
      ciao anche io ti consiglio il metodo BIIO e uno dei migliori che fin ora ho riscontrato.........io cn il metodo BIIO sn passato da 65 kg a 76 con il 2.3 di grasso corporeo

      Commenta


        #4
        vedi di correggere l'esecuzione probabile che ilproblema sia lì..spingi di più con uno
        http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

        sigpic

        "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

        Commenta


          #5
          io t direi depilati...e lampadati ...asdasd

          Commenta


            #6
            grazie per i commenti. Inoltre dec, per il fatto del peso, sinceramente non so, allenando le gambe in modo molto leggero per problemi fisici, le ho secche, quindi potrebbe stare li il fatto del peso

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Stincu Visualizza Messaggio
              grazie per i commenti. Inoltre dec, per il fatto del peso, sinceramente non so, allenando le gambe in modo molto leggero per problemi fisici, le ho secche, quindi potrebbe stare li il fatto del peso
              Stincu ma mi pare che hai problemi di scoliosi... questa differenza è data dalla scoliosi o da "cattive abitudini" d'esecuzione?

              Anche io ho un leggera asimmetria (con la quale combatto ancora) data da una cattiva esecuzione alla panca.

              Commenta


                #8
                Che routine usi per i deltoidi?
                In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                ma_75@bodyweb.com

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da marco78 Visualizza Messaggio
                  Stincu ma mi pare che hai problemi di scoliosi... questa differenza è data dalla scoliosi o da "cattive abitudini" d'esecuzione?

                  Anche io ho un leggera asimmetria (con la quale combatto ancora) data da una cattiva esecuzione alla panca.
                  guarda marco, a questo punto penso sia più legato all'esecuzione che ad altro, specie i primi mesi in cui mi allenavo senza sapere molte cose, ora cerco consapevolmente di fare più attenzione, ma chi lo sa, vuol dire che dovrò essere ancora più scrupoloso di quanto sono gia'.

                  @ma_75 : - Alzate laterali 4x6-8-8-10 rec. 2 min
                  - Alzate frontali 3x8 rec. 2 min
                  - Alzate posteriori 3x8 rec. 1,30

                  questo è quello che sto facendo, anche se a breve cambio scheda ed ho inserito lo stripping nelle alzate laterali per dare una "scossa" visto che gli esercizi a mia disposizione sono quelli, non potendo caricare la colonna.

                  Commenta


                    #10
                    è inutile, ora sto riflettendo un attimo, devo passare necessariamente ai manubri.
                    Stavo ricordando ora che quando faccio le alzate frontali ad esempio (che sono quelli più stimolati in panca piana) con 8kg e 8kg (non deridetemi) nella spalle meno sviluppata fatico, diciamo che è il peso giusto, mentre nell'altra potrei anche passare a 9 o 10 kg.......è ora che passo ai manubri

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Stincu Visualizza Messaggio
                      è inutile, ora sto riflettendo un attimo, devo passare necessariamente ai manubri.


                      I manubri sono l'ideale per lavori differenziati tra le due braccia e per carenze di una o dell'altra, mi sembra la soluzione migliore; vedi se riesci a mantenere gli stessi carichi con tutte e due
                      In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                      ma_75@bodyweb.com

                      Commenta


                        #12
                        Stincu ti dirò.... io ho utilizzato sia mn che bilanciere... devi per prima cosa capire cosa sbagli nell'esecuzione (spalla che si alza di più ad esempio) e CONTROLLARE che l'esecuzione sia simmetrica. Mn o Bil poi non cambia nulla.

                        Commenta


                          #13
                          bel fisico stai bene

                          sinceramente nn vedo grosse differenze!

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio
                            bel fisico stai bene

                            sinceramente nn vedo grosse differenze!
                            grazie hombrillo

                            ultima foto in cui si vede la vena sul bicipite ......non capisco perchè nelle altre pose non si vede e in questa si ......in compenso rende poco il petto

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da Stincu Visualizza Messaggio
                              Ragazzi, quella sproporzione tra deltoide sinistro e destro sta prendendo una brutta piega. Prima era poco, ora è un po' di più, mi sono reso conto che nella foto è esagerata la spoporzione perchè non ho contratto molto bene, ma c'è, ed anche abbastanza evidente da contratto. Anche i bipiciti sono un po' diversi, ma niente di eclatante rispetto alle spalle. Vorrei quasi abbandonare un deltoide e fare solo l'altro per un po'........
                              ripeto i dati :

                              età: 17
                              peso/altezza :1.75/76 x 65 (mi sono pesato un paio di mesi fa' l'ultima volta, quindi ora non so)
                              anzianità di allenamento: 9 mesi mi pare

                              ps. le foto sono fatte sul cell, quindi non sono perfette, ma spero comunque di non aver varcato la soglia per entrare tra gli immondi
                              beh 17 anni 9 mesi di allenamento, nn male direi.
                              si effettivamente è un pò sproporzionata però niente di irreparabile.
                              il miglior modo per dire è fare

                              Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.

                              berlusconi_s@camera.it

                              sukkiotto docet...:
                              http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329

                              guardate qui:

                              http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎