Paris Hilton
Collapse
X
-
Non capisco che senso ha fare un aparagone con la bellucci in un 3d dove si parla di Hilton....
La bellucci è una bambola...
Paris Hilton è "femmina"Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spy Visualizza Messaggiovabbe allora , te la presento
Originariamente Scritto da gorgoneil capitalismo vive delle proprie crisi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza MessaggioParis Hilton non sarà bellissima, magari ha la troiaggine di molte altre donne comuni, e per molti è solo una ricchissima bimba viziata.
Ma nel suo sguardo traspare quella malizia e cattiveria femminea non comune... Un pò come la lolita di Nabokov... ecco lei è capace di rievocare indicibili voglie impure.
Per me la bellucci è una "Bambola" insignificante.
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioMa è che ha gli occhi socchiusi, sintomo di quella lentezza sinaptica di cui ti parlai. Secondo me è un po' ritardata mentale, di certo come donna non penso che sia capace di prendersi una laurea.
max_power
cioè tu guardi una foto ed hai già deciso?
poi forse avrai ragione anche tu, ma quella donna ha una capacità imprenditoriale di se stessa unica
credimi ho conosciuto laureati in bocconi che se la sognano la capacità e la furbizia imprenditoriale di questa qui
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tavor Visualizza Messaggiomah mi sembra un po' superficiale come giudizio...
cioè tu guardi una foto ed hai già deciso?
Si.
poi forse avrai ragione anche tu, ma quella donna ha una capacità imprenditoriale di se stessa unica
Ho l'impressione che la capacità imprenditoriale le venga più dalla vulva che dal tessuto cerebrale.
credimi ho conosciuto laureati in bocconi che se la sognano la capacità e la furbizia imprenditoriale di questa qui
Certo, siamo in Italia.
Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio.Ho l'impressione che la capacità imprenditoriale le venga più dalla vulva che dal tessuto cerebrale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tavor Visualizza Messaggiosi ma la vulva ce l'hanno tutte e nessuno la gestisce come lei
E soprattutto per chi la mette a disposizioneMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioLa vulva ce l'hanno tutte, dipende da quanto la mette a disposizione ...
E soprattutto per chi la mette a disposizione
e dagli un minmo di soddisfazione a sta tipa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tavor Visualizza Messaggioeh max è qui il punto c'è che si fa 30 euro a botta e chi fa decine di milioni di dollari
e dagli un minmo di soddisfazione a sta tipa
Commenta
-
-
Oddio, una grande mentalità imprenditoriale non credo che ce l'abbia.
E'solo la figlia del signor Hilton, così sono tutti bravi in economia!Originariamente Scritto da gorgoneil capitalismo vive delle proprie crisi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza MessaggioOddio, una grande mentalità imprenditoriale non credo che ce l'abbia.
E'solo la figlia del signor Hilton, così sono tutti bravi in economia!Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
Commenta