Originariamente Scritto da max_power
Visualizza Messaggio
Paris Hilton
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioè vero è mezza rincoglionita..a me piacciono proprio così
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spy Visualizza Messaggioè Bonaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
è Bonaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
è Bo O O O O Naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioSpy, di certo che se hai quell'avatar in cui una scatola di marlboro forte si incula una di Marlboro light è logico che penserai sempre che la Hilton è una ****.
max_power
parli dell'avatar!!!
è semplice capirlo l'uomo è forte (MARLBORO RED)
la donna è sottomessa (MARLBORO LIGH)
senti tu sei moderatore giusto? vorrei sapere ma volendo posso cambiare l'avatar e la scritta sotto?
Commenta
-
-
grazie è tirata a lustro come una vettura di formula 1 appena uscita dalla fabbrica....
e anche cosi' sinceramente mi fà abbastanza cagare...
dove sono le tette??Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spy Visualizza Messaggioè Proprio Bonaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Porcaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Maialaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
E Chic!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
l'unica roba che mi piace di paris hilton è la canzone che ha fatto "nothing this world" il resto fa cagare!!!
***** con 1 cm di trucco anke mia nonna diventa gnocca *****...!!! si vede lontano 1 km che si è buttata in un secchio di trucco mooooooooooooooooooooooooooooooolto mejo la canalis la palmas la santarelli o le due veline *****ooooooooooooooooooo!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioanche a me piace molto...sarà perchè è bionda
SARA' CHE SIAMO GLI UNICI ETERO
...
ragazzi ma a parte gli scherzi ma voi veramente fate?
Commenta
-
-
Paris Hilton non sarà bellissima, magari ha la troiaggine di molte altre donne comuni, e per molti è solo una ricchissima bimba viziata.
Ma nel suo sguardo traspare quella malizia e cattiveria femminea non comune... Un pò come la lolita di Nabokov... ecco lei è capace di rievocare indicibili voglie impure.
Per me la bellucci è una "Bambola" insignificante.Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Chiariamoci: una botta non si nega a nessuna!
Ma se dovessi fare una classifica delle donne che mi piacciono di più non ci sarebbero Bellucci e Hilton.Originariamente Scritto da gorgoneil capitalismo vive delle proprie crisi.
Commenta
-
Commenta