If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
eh ma questo lo abbiamo già detto.
è chiaro che se parliamo di persone del mondo dello spettacolo il metro di giudizio deve essere di un certo tipo,se parliamo di gente comune il metro è un altro.lo ripeto, x me tra le vip lei è una delle ultime che mi farei!!!
eh ma questo lo abbiamo già detto.
è chiaro che se parliamo di persone del mondo dello spettacolo il metro di giudizio deve essere di un certo tipo,se parliamo di gente comune il metro è un altro.lo ripeto, x me tra le vip lei è una delle ultime che mi farei!!!
ehmmm guarda che quello che dici non c'entra nulla ne con il commento di bellero sulla merda, le mosche e il tempo di guerra ne tanto meno con la mia risposta
ehmmm guarda che quello che dici non c'entra nulla ne con il commento di bellero sulla merda, le mosche e il tempo di guerra ne tanto meno con la mia risposta
perche' lei è
I bonaaaaaaa
II bonaaaaaaaaaaaa
III bonaaaaaaaaaaaaaaaaaa
tu al post in cui bellero faceva capire che la hilton nn le piaceva hai risp così ''se va beh...
un altro che è abituato a scoparsi le bellucci e sotto quel livello non si degna'' .
e io ho risp così:
''è chiaro che se parliamo di persone del mondo dello spettacolo il metro di giudizio deve essere di un certo tipo,se parliamo di gente comune il metro è un altro.lo ripeto, x me tra le vip lei è una delle ultime che mi farei!!!''
tu al post in cui bellero faceva capire che la hilton nn le piaceva hai risp così ''se va beh...
un altro che è abituato a scoparsi le bellucci e sotto quel livello non si degna'' .
e io ho risp così:
''è chiaro che se parliamo di persone del mondo dello spettacolo il metro di giudizio deve essere di un certo tipo,se parliamo di gente comune il metro è un altro.lo ripeto, x me tra le vip lei è una delle ultime che mi farei!!!''
non vende la bellezza o qualsiasi abilità come cantare o recitare, vende la sua immagine, che è solo fumo...
e guarda che vendere il niente è la cosa più difficile del mondo, eppure lei riesce a rimanere sempre sulle copertine, appena sta per passare di moda come una lecciso qualunque tira fuori qualche trovata e torna sulle prime pagine.
e io ho risp così:
ascolta steel , prima che facciamo venire uno sturbo a spy..
il tuo discorso è perfetto, la penso anche io così, era il commento di bellero che era troppo duro
un conto sono le cose come le stai dicendo tu, un conto come le ha poste lui... capirai che c'è una differenza notevole
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta