Originariamente Scritto da Mi80
Visualizza Messaggio
Paris Hilton
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza MessaggioMi80 so che sei forte in economia, secondo te la Hilton è un genio del marketing?Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza MessaggioMi80 so che sei forte in economia, secondo te la Hilton è un genio del marketing?
tu considera questo:
non vende la bellezza o qualsiasi abilità come cantare o recitare, vende la sua immagine, che è solo fumo...
e guarda che vendere il niente è la cosa più difficile del mondo, eppure lei riesce a rimanere sempre sulle copertine, appena sta per passare di moda come una lecciso qualunque tira fuori qualche trovata e torna sulle prime pagine.
dimmi te se non ci sa fare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spy Visualizza Messaggioè bonaaaaaaaaaaaaa è bonaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa è bonaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggioin fondo hai ragione...pure la merda è bona..ma dal punto de vista delle mosche...diciamo che è bona se si è fautori della filosofia che "in tempo di guerra ogni buco è trincea"...allora avresti ragione...
se va beh...
un altro che è abituato a scoparsi le bellucci e sotto quel livello non si degna
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mi80 Visualizza MessaggioSi, ok, però marketing senza la c eh
se mi segui ti riempirò di soddisfazioni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tavor Visualizza Messaggiose va beh...
un altro che è abituato a scoparsi le bellucci e sotto quel livello non si degna
è bonaaaaaaaaaaa
è bonaaaaaaaaaaaaaaaa
è bonaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tavor Visualizza Messaggiose va beh...
un altro che è abituato a scoparsi le bellucci e sotto quel livello non si degna"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggionon è questione di non degnarsi...ma di certo se fossi frequentatore dell'ambiente di cui fa parte sta troiona, di certo ce ne sarebbero di gran lunga più belle da scoparsi....
2 è bonaaaaaaaaaaaaa
3 è bonaaaaaaaaaaaaaaaa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggionon è questione di non degnarsi...ma di certo se fossi frequentatore dell'ambiente di cui fa parte sta troiona, di certo ce ne sarebbero di gran lunga più belle da scoparsi....
ecco messa così va molto meglio...
prendi me se fossi brad pitt sotto il livello dalla jolie non scenderei mica sai
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spy Visualizza Messaggio1 è bonaaaaaaaaaaa
2 è bonaaaaaaaaaaaaa
3 è bonaaaaaaaaaaaaaaaa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tavor Visualizza Messaggiodicevi spy
1. è bonaaaa
2. è bonaaaaaa
3. è bonaaaaaaaaa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tavor Visualizza Messaggioecco messa così va molto meglio...
è chiaro che se parliamo di persone del mondo dello spettacolo il metro di giudizio deve essere di un certo tipo,se parliamo di gente comune il metro è un altro.lo ripeto, x me tra le vip lei è una delle ultime che mi farei!!!
Commenta
-
Commenta