se non sbaglio c' era gia' ma anni fa , se qualcuno lo ritrova....
Fotomontaggi 2007/2008/2009/2010/2011/2012/2013
Collapse
X
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
-
-
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggioio nn ci sn nel poker mortacci vostraAppassionato di Playstation? Trovami su PS-Secrets.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza MessaggioAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
confesso di avere una cartella in cui ho raccolto le opere più meritevoli di gabriele, dal Master I have a dream Obama, al Wallace più pacato che accoglie i subsahariani i gommone con dosi generose di piomboOriginariamente Scritto da gabriele81;Bam Bam, di colpo lui,Bam Bam, la trapanò e a terra ti gettò.
Commenta
-
Commenta