Fotomontaggi 2007/2008/2009/2010/2011/2012/2013
Collapse
X
-
DIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
Originariamente Scritto da Valerio 88Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******Originariamente Scritto da ma_75Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.Originariamente Scritto da JPPsei un bullo
-
-
-
Dr. Morte..... sei er mejo !!!!!sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza MessaggioEdita Dr.Morte questa volta, non sto ridendo per niente.Appassionato di Playstation? Trovami su PS-Secrets.com
Commenta
-
-
cioè fammi cpaire...giri con un avatar con scritto che sei mongolo...lo metti in firma....ti fai fare tuttii fotomontaggi che ti pijano x il culo e vini a scassare ammè xchè ce l'hai sù che ti dico le cose vere ma ti ruga? solo xchè ironicamente faccio il sergente hartman? dopo che io come tanti altri abbiamo speso mesi x aiutarti? se dopo questo mi richiedi di toglierlo lo faccio...a me frega ****. confermi che vuoi che lo tolga?Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza Messaggiocioè fammi cpaire...giri con un avatar con scritto che sei mongolo...lo metti in firma....ti fai fare tuttii fotomontaggi che ti pijano x il culo e vini a scassare ammè xchè ce l'hai sù che ti dico le cose vere ma ti ruga? solo xchè ironicamente faccio il sergente hartman? dopo che io come tanti altri abbiamo speso mesi x aiutarti? se dopo questo mi richiedi di toglierlo lo faccio...a me frega ****. confermi che vuoi che lo tolga?
Ps : gli insulti che usavi nel mio blog, a tuo dire per "caricarmi e spronarmi" in realtà mi demotivavano.
Commenta
-
-
Messaggio di moderazione.
Per favore, non portiamo qua in Gallery questioni nate altrove e che si riferiscono a tutt'altro. Se poi qualcuno ha da ridire su certi fotomontaggi si rivolga allo Staff tramite segnalazione....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Zaika il 1° Fotomontaggio è sublime!
Non si nota assolutamente che l'immagine sia modificata.Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
Commenta