ahahahahahahah
Fotomontaggi 2007/2008/2009/2010/2011/2012/2013
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Fulvius31 Visualizza MessaggioOddio mi sto pisciando dalle risate ahahahahahahahahahahahhaOriginariamente Scritto da brontosaurusSono sceso al piano di sotto a casa mia,e all' improvviso mi sono trovato davanti un agnello tutto squartatoOriginariamente Scritto da brontosauruspoi logicamente prima di andarmene ho fatto qualche posa vicino al cadavere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DIA power Visualizza Messaggiosai almeno chi sono?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fulvius31 Visualizza MessaggioSaranno sicuramente degli utenti del sito... indipendentemente da questo sono fotomontaggi che mi fanno ridereOriginariamente Scritto da brontosaurusSono sceso al piano di sotto a casa mia,e all' improvviso mi sono trovato davanti un agnello tutto squartatoOriginariamente Scritto da brontosauruspoi logicamente prima di andarmene ho fatto qualche posa vicino al cadavere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza Messaggiosigpic
Commenta
-
-
io nn so cosa potrebbe succedere se questo Bert(non l'ho letto, se nn qualcosa tramite il search) tornasse su bwLast edited by kikkio87; 16-07-2010, 15:22:28.
Originariamente Scritto da bertinho7grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kikkio87 Visualizza Messaggioio nn so cosa potrebbe succedere se questo Bert(non l'ho letto, se nn qualcosa tramite il search) tornerebbe su bwOriginariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza Messaggioio non so cosa potrebbe succedere se gli utenti bw imparassero l'italiano
hai ragione,
l'ho visto e non ho fatto tempo a correggerlo. E non ne commetto quasi mai.
Originariamente Scritto da bertinho7grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kikkio87 Visualizza Messaggiohai ragione,
l'ho visto e non ho fatto tempo a correggerlo. E non ne commetto quasi mai.Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
-
In tema di fotomontaggi...
qualcuno ce la ha su con Arnold (e i dubbi sulla sua statura) e gli ha pure dedicato un sito
Arnold Height: Gallery 1
Golden Age!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luca-74 Visualizza MessaggioIn tema di fotomontaggi...
qualcuno ce la ha su con Arnold (e i dubbi sulla sua statura) e gli ha pure dedicato un sito
Arnold Height: Gallery 1
Commenta
-
Commenta