ci sono alcuni dialoghi a dir poco fantastici. Ricordo quando in un giorno io,Gabriele e Fusta facemmo incetta di cartellini. Furono pubblicate cose meritevoli di denuncia penale,cancellate poco dopo.
Fotomontaggi 2007/2008/2009/2010/2011/2012/2013
Collapse
X
-
Commenta
-
-
mi serve un posto dove uppare i video...youtube me li censura...datemi una mano...Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza Messaggiomi serve un posto dove uppare i video...youtube me li censura...datemi una mano...
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
...e le nuove leve non hanno visto quelli zozzi....quelli della sezine xxx con tanto poi di video...Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ray Of Light Visualizza MessaggioOriginariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza Messaggioma a me servirebbe qualcosa che lo carica e lo fa vedere evitando di farlo scaricare...questo và bene?
Fatti un fake sul tubo....per l'ip basta che usi il progamma TOR che ogni minuto ti cambia l'indirizzo visualizzato dagli altri
Commenta
-
Commenta