Fotomontaggi 2007/2008/2009/2010/2011/2012/2013
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Luca-74 Visualizza MessaggioMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
le gambe di cutler su un politicante...cioè è un pò come mischiare la merda col cioccolatohttp://www.youtube.com/watch?v=2soF0FkIKRM
Io c'ero...
Originariamente Scritto da francesco_espoDavide *****,ma secondo te non sembri ****** nella foto dove fai il gufo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
scio... ma che caxxxxxxxxxxo hai detto?!?!? ahahahahaha
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
Originariamente Scritto da Luca-74 Visualizza MessaggioCaccia all'intruso 5.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza MessaggioArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
cutlerhttp://www.youtube.com/watch?v=2soF0FkIKRM
Io c'ero...
Originariamente Scritto da francesco_espoDavide *****,ma secondo te non sembri ****** nella foto dove fai il gufo?
Commenta
-
-
non son troppo grosse.... forse son state "allargate" .....
sembrano quelle di Cutler come forma ma come dimensioni e proporzioni sembrano quelle di B-Warren.....sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioMa al tavolo della conversazione tra super mod manca Steel77
Stellino c'è ma non si vede, mentre tutti chiaccherano lui si abboffa sotto al tavolo delle altrui evaquazioni
Commenta
-
Commenta