Fantastico
Fotomontaggi 2007/2008/2009/2010/2011/2012/2013
Collapse
X
-
FantasticoMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
-
-
Bravo, Gary, ti sei superato davvero...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
-
oh cazz
spider-matt, master-kong e bert-jane tutti insiemeOriginariamente Scritto da leonardoSdio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?Originariamente Scritto da Dropkickho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggioi peli non mi sono mai piaciuti. .
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggioi peli non mi sono mai piaciuti. .
6'2" per 225-235libbre...oltre i 110 kilihttp://www.youtube.com/watch?v=2soF0FkIKRM
Io c'ero...
Originariamente Scritto da francesco_espoDavide *****,ma secondo te non sembri ****** nella foto dove fai il gufo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da roninja Visualizza Messaggiomaster mi deludi massimamente..quello che a te sembra peluria in realtà è sabbia..SEI L'UOMO SABBIA ritieniti onorato perchè è uno dei piu grossi come fisici nel fumetto marvel..guarda altezza e peso nell sceda tecnica su marveldatabase.com
6'2" per 225-235libbre...oltre i 110 kiliFACEBOOK - BLOG
CONSULENZA GRATUITA
Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
Corpo pieno di tossine? CLICK
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da roninja Visualizza Messaggiomaster mi deludi massimamente..quello che a te sembra peluria in realtà è sabbia..SEI L'UOMO SABBIA ritieniti onorato perchè è uno dei piu grossi come fisici nel fumetto marvel..guarda altezza e peso nell sceda tecnica su marveldatabase.com
6'2" per 225-235libbre...oltre i 110 kilisigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
6'2" per 225-235libbre...oltre i 110 kiliOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
ahahahahahahahahahMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
Commenta