Originariamente Scritto da Gary
Visualizza Messaggio
Fotomontaggi 2007/2008/2009/2010/2011/2012/2013
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da pupazzomatto Visualizza Messaggiooddio di immondo immondo non ho quasi niente... però io son quello che è andato in astinenza per un annoe che becca solo pali, buche, 2 di picche ecc... dalle ragazze...e attiro molto i gay sono molto sfigato con il genere femminile e la mia ex mi ha tradito lanciandosi in una orgia
Sta storia non può passare inosservata
Apri un tuo thread in trash e mò ci racconti tutto per filo e per segno
Con annesse foto vendicative (sono graditissime quelle che la ritraggono in atteggiamenti maialosi ) sulla tua lei.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioE' no
Sta storia non può passare inosservata
Apri un tuo thread in trash e mò ci racconti tutto per filo e per segno
Con annesse foto vendicative (sono graditissime quelle che la ritraggono in atteggiamenti maialosi ) sulla tua lei.
Commenta
-
-
presa da 0+ fatene buon usoOriginariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
Commenta
-
-
aaaah fantastica, qui ci si può fare il capolavoro mi ci metto subito al lavoroOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Commenta
-
-
un fan di manx ma non è manx ci tengo a farlo sapere perchè dice che alcuni lo scambiano per luiOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
ecco, pero' se mi dici chi è oggi dormiro' sonni tranquilli e tieni presente che quando sono sulle spine aumenta di molto la mia flatulenza...abbi pieta' dei miei familiariThat's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
non lo so qualcuno lo ha postato un giorno, non mi ricordo chi, e da allora è rimasto nei cuori di tuttiOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
Commenta